vendita appartamento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vendita appartamento

Messaggioda sim » Tue Jun 29, 2010 1:54 pm

ho deciso di vendere un appartamento di mia proprietà per estinguere un mutuo familiare e con la cifra rimanente acquistare qualcosa con il mio compagno.
cosa consigliano i tarocchi?
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vendita appartamento

Messaggioda antenoride » Tue Jun 29, 2010 2:29 pm

L'attuale crisi (hermite-rovescio) può ridurre l'effettivo valore dell'immobile(XIII), provocando a catena un taglio dei progetti pensati(le bateleur)
Le notizie che giungono dal mercato immobiliare(le pape) lo definiscono fermo(le mat-rovescio) e poco concreto(L'empereur-rovesvio) e invitano alla cautela(le pendu).
Solo un evento straordinario come un'offerta interessata e interessante(la force), potrebbe modificare questa situazione e raggiungere così l'obiettivo pensato(le monde).

Ciao

per caso stiamo parlando di un immobile acquisito per via testamentaria ?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vendita appartamento

Messaggioda sim » Tue Jun 29, 2010 3:31 pm

ciao Antenoride, grazie per la risposta...no non è un'eredità...è un appartamento che mi aveva acquistato mio padre (che è morto) per l'università...
e che ho condiviso col mio ex moroso...
solo che attualmente è l'unico mezzo per fare qualche progetto col mio attuale compagno! :roll:
grazie mille...
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN