...ehm.. credo di aver fatto un po' di casotti... :(

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

...ehm.. credo di aver fatto un po' di casotti... :(

Messaggioda essenza » Tue Jun 29, 2010 6:16 pm

:Tar13U: :Tar20U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sinceramente non capiso... ho conosciuto un ragazzo a gennaio, ervin acquario 29 anni ( 19 febbraio 1981)
io sono di milano, lui di viareggio. cisiamo conosciuti a una vacanza alkemica di tre giorni. ci siamo scambiati i numeri di telefono, e delle vibrazioni bellissime... ci siamo visti per due wek end. nell' attesa che arrivassero, ci siamo messaggiati tutti i giorni, e lui era molto carino.. attento ... disponibile a conoscermi. dopo due week end, slui si e' tirato indietro, senza spiegazioni..per lo meno relai. mi ha semplicemente detto ( via sms) che non c'era la "magia".... credetemi, avendo messo in gioco tutta me stessa dopo una pesante delusione, ho sentito uno strappo al cuore. un taglio cosi netto chemi ha procurato un dolore talmente forte ( una ricaduta) che per un po' di tempo mi ha creato un muro verso il mondo..per difendermi. ho provato a ricontatarlo, e se non lo messaggio io , ovviamente lui non si fa vivo. vorrei solo sapere il perchè di questo abbandono..non avendo risposte dalla persona interessata, lo chiedo ai tarocchi ( di cui tra l'altro ho un mazzo a casa, proprio questi tarocchi.) vorrei solo disilludermi il primapossibile se non ci sono speranze che lui ritorni, oppure se il futuro riserba per me, una storia vera..sincera..pulita...semplice... grazie mille francesca cancro 15 luglio 1978 :oops: :oops:
essenza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ...ehm.. credo di aver fatto un po' di casotti... :(

Messaggioda essenza » Wed Jun 30, 2010 9:06 pm

...qualcuno mi puo' dare una mano ''??
grazie :roll:
essenza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jun 30, 2010 10:33 pm

Allora cara, proviamoci. Ma sappi che non ho una bella opinione degli uomini Aquario, perciò potrei essere poco obiettiva, ma me ne assumo il rischio :D :D
D'altronde non solo per mia esperienza, ma anche per esperienze di altri, quando manca di vera coscienza spirituale questo segno tende a manifestarsi fondamentalmente nel suo lato individualista e narcisista, con relativa incapacità di stabilire relazioni durevoli e basate sul rispetto.
Il loro maestro Urano che dovrebbe portarli alla genialità, in questo caso li rende semplicemente inaffidabili, ribelli senza costrutto, e infedeli... in conclusione sono quanto di meno edificante si possa trovare fra tutti i segni dello Zodiaco :D :D
Fatta questa doverosa premessa, da queste Lame si evince che è tendenzialmente un misantropo, ma al tempo stesso non disdegna le donne con le quali concedersi qualche distrazione.
La sequenza Ruota di Fortuna rovesciata osservata dall'Eremita cui segue l'Imperatore lo rende esattamente come descritto da copione, un individualista attaccato alle sue idee senza la benché minima considerazione di ciò che gli sta intorno.
Il fatto che ti abbia liquidata dicendo che non c'è magia in realtà nasconde ben altro. Forse potrà dispiacerti questo quadro, ma è bene essere svegli nella vita, considerando che parte delle nostre sofferenze sono dovute spesso all'inavvertenza.
Ora, ciò che occorre è che tu faccia girare la tua Forza (al momento capovolta) risolta dalla Luna come grande archetipo femminile capace di entrare dentro se stessi, in una profondità e gestazione al fine di comprendersi. Ciò renderà te stessa una persona compiuta. Una volta realizzata la tua centralità-Mondo, certo che potrai aspirare a quanto c'è di meglio.
Un caro abbraccio e... metticela tutta, ok? :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda essenza » Fri Jul 02, 2010 10:14 pm

Grazie. non potevi descrivere "meglio" questa persona.purtroppo ho peccato diingenuità e di inesperienza, e mi sono accorta troppo tardi (quando ne ero oramai coinvolta emotivamente) che genere di umano di poco spessore fosse. ma questa esperienza per me dolorosa, è stata un 'opportunità per conoscermi, per conoscere i miei limiti.. e per poter poterla trasformare in un esperienza di crescita illuminante.
grazie ancora per il consulto :)
essenza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN