Una scelta difficile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una scelta difficile

Messaggioda barumira » Tue Jun 29, 2010 8:23 pm

La nostra coppia sta passando un periodo difficile e sto cercando di capire in me stessa se sto ancora investendo o se invece sto ritirando le mie energie, ora mi sento anestetizzata e chiedo cortesemente un consiglio ai tarocchi tramite voi :wink: :wink: , dunque la domanda e': che destino avra' la nostra storia?
Vi ringrazio tanto :wink:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar21U:
:Tar08U: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar03U: :Tar06D:
:Tar20D: :Tar18U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Una scelta difficile

Messaggioda barumira » Wed Jun 30, 2010 1:42 pm

Hei... nessuno ci prova? Gabry? :D

Grazie
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jun 30, 2010 3:25 pm

Ciao Barumira, ho fatto la gnorri visto tutto sto’ po’ po’ di roba :D :D
Pensavo ti rispondesse qualche volontario più avanzato della sottoscritta. Ma visto che mi chiami, ti ringrazio per la fiducia e ci proviamo.
Al passato abbiamo l’indizio di un disagio con il Giudizio rovesciato e che possiamo vedere come un problema di chiarezza nella comunicazione che ha generato la disunione e l’incomprensione nella vostra coppia, ma che potremmo anche vedere come riflesso di qualcosa che parte da più lontano, ovvero dalla famiglia d’origine, forse.
Il fatto che sia la Giustizia a “risolvere” e la Luna al presente mi fanno pensare proprio a qualcosa che si mette in moto come riflesso condizionato, a causa di un modello materno cui inconsciamente si fa riferimento, nel bene e nel male se non addirittura all'interferenza diretta di qualche suocera o madre.
Quest’ipotesi potrebbe riguardare in verità più lui che te, visto che Temperanza rovesciata accanto alla Luna guarda l’Imperatore rovesciato. In questo tiraggio appaiono molti uomini e molte donne, per cui diventa difficile capire se si tratti di reali persone o di archetipi. La Luna al presente dice comunque che le cose tra voi non sono chiare.
Mancando il contesto, rischierei di dire cose inesatte, ma credo non sarebbe male da parte tua dirigerti verso un’attenta indagine (l’Eremita) così da fare emergere (Maison Dieu) tutte le verità non dette, tue e sue.
Su questa base Mago-Mondo possono portare a un nuovo inizio felice, soprattutto per te, ma non sono certa che questo compimento coinvolga anche lui, sinceramente. Bene essere cauti, quando non si è convinti, ti sembra?
Se ti fa piacere, tienimi aggiornata su eventuali sviluppi, così possiamo inquadrare meglio tutto il contesto, che come vedi è troppo ampio per portare a risposte secche e definitive.
A presto!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Wed Jun 30, 2010 8:58 pm

Gabry cosa posso dire se non grazie.... avevo visto anche io che e' un tiraggio complicato, quindi ringrazio per la tua sincerita' e per quanto riguarda quanto detto, si il discorso della madre e' molto attinente ... e per quanto rigurarda il mio lavoro da fare come eremita... si sto' cercando di fare emergere qualcosa.... ... certo che mi faccio risentire, lasciamo correre un po' di tempo e poi ti do risposta da questo tiraggio, cosi' ti ricordi...
Grazie e spero di iniziare anche io presto a provare a dare qualche risposta... sono anche io del team Camoin 8)
Ti abbraccio :wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Thu Jul 01, 2010 12:41 pm

Ciao Barumira,

se non ti dispiace, vorrei integrare la lettura di Gabry.
A me è sembrato che la vostra coppia già in passato sia stata vicina alla separazione, o almeno ne abbiate seriamente parlato, e che la tua opera di "ricucire " il rapporto sia fondamentalmente rappresentato dalla carta della Luna.
La luna però a me fa di nuovo venire in mente la separazione, come se, nonostante i tuoi sforzi, ci sia una distanza tra voi.
La temperanza al contrario, sei tu, che sei molto stanca, che stai perdendo la pazienza, e che stai guardando quest'uomo che non mostra segni di miglioramento. A me sembra che lui possa essere distratto da persone al di fuori della vostra coppia e che lasci la decisione sul da farsi tutta sulle tue spalle.
La crisi potrà essere superata attraverso un lungo lavoro di chiarimenti come ha indicato anche Gabry, ma riguardo il destino della coppia non c'è una risposta chiara. E' chiaro invece che tu ricomincerai ad essere felice in futuro con o senza lui.

Scusa se ho detto cose poco inerenti, ma quando ho visto il tiraggio questo è quello che mi è venuto in mente.
Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Fri Jul 02, 2010 8:35 pm

Paris il tuo incremento interpretativo a quanto gia' detto da Gabry coglie appieno altri aspetti, tra cui il fatto che io non ho piu' pazienza :x , il fatto che guardo quest'uomo che mi pare non fare progressi.... e il fatto che un domani comunque con o senza di lui saro' felice... sto' lavorando molto su me stessa (ora) per delegare a me la responsabilita' del mio star bene... sto compiendo delle scelte dettate dal sentire di pancia invece che solo di testa.... credo che questa unione di piu' elementi si possa vedere nel mondo.... vedremo.... :wink:

Grazie del tatto e dell'incoraggiamento..
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN