per Annalisa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Annalisa

Messaggioda sim » Tue Jun 29, 2010 8:31 pm

ciao ho visto che sei in linea...
ho fatto un tiraggio per la vendita del mio appartamento...
stasera mi è venuta un'illuminazione: proporlo ad un mio alunno che si diploma quest'anno e va a fare l'università proprio a ts!
che dici andrà a buon fine?
:Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar06D:
:TppfIT:
o è meglio affidarsi ad un'agenzia?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar04U:
:TppfIT:
grazie se hai tempo...
tu tutto ok?
ma quanti hanni hai?
sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Annalisa

Messaggioda annalisam » Tue Jun 29, 2010 8:41 pm

ciao...sim..ad occhio la prima soluzione mi pare non perseguibile..mentre la seconda è più percorribile sebbene ci sono delle cose da vedere prima..forse chi prende questo mandato potrebbe avere fretta di chiudere e ciò non è bene..però li riguardo domani se non ti dispiace, perchè sono stanca e poco lucida dopo una giornata di vera m.....quanti anni ho?...sebbene pare che me li porti bene .... ma ho superato la linea degli anta... sigh!! e tu? sopra o sotto gli anta?..giusto per non fare della nostra età un tema da forum..sennò voglio pure la foto io!!! :mrgreen: a domani e speriamo che sia meglio..e pure di molto sta giornata..b.notte
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Tue Jun 29, 2010 8:54 pm

ciao Annalisa...siccome se mi stai leggendo sarà già domani:...buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :!:
io...sono a confine tra gli enta...e gli anta :cry: che schokkkk
...per fortuna ho un pò di ciccia...che limita le rughe!
se mi leggi sta cosa dell'appartamento mi fai un favore...anche perchè da una buona vendita dipende quanto resterà...pagati i vecchi mutui di famiglia...per me e R per comperare qualcosa per noi :D
le letture fatte finora (se guardi ce ne sono anche in un'altra riga) non sono molto propizie mi pare...ma se ti viene in mente qualche ideuzza...o qualche altra domanda...non sarebbe male!
grazie mille
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Wed Jun 30, 2010 8:41 am

ciao si sim..capisco lo schock..non ti dico quando ti incammini negli anta che volano...brrr..non voglio pensarci..si menomale che un pò di carne ce l'ho anche io..che mi aiuta con ..tutto..però..vabbè andiamo al tiraggio và..si ho visto anche quello che ha guardato antenoride..anche qui le carte non sono lineari..comunque tra le due la soluzione dell'agenzia mi sembra decisamente la più affidabile..devi però seguirlo quest'uomo dell'agenzia xchè è presente qualche carta rovescia (il carro)..ma menomale c'è un bell'imperatore che veglia ..e il bagatto che guarda la temperanza al contrario..e l'imperatrice (tu) che vegli questa temperanza ed alla fine la carta della soluzione in combinata con l'imperatore è il giudizio dunque mi pare bene...o bada bene che la tua domanda è legata a quale è la strada milgiore x vendere..le lame non dicono se ti basteranno i soldi per raggiungere i tuoi obiettivi...sinceramente viste tutte queste difficoltà che stia incontrando ho qualche dubbio in propristo..dunque fai bene i tuoi piani..un abbraccio e buona giornata...augurala anche a me che ho bisogno di un bel pò di energie positive in questo periodo..uff...che fatica :mrgreen:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Wed Jun 30, 2010 8:41 pm

ciao Annalisa...certo che ti auguro buona giornata!!!!!!!!!!! :D è il minimo, non credi?!??? :roll:
periodo di stress?
a quando le ferie?
anche quelle aiutano!!!
forse la tua lettura consiglia la seguente domanda:
vendere l'appartamento mi permetterà di trovare casa con R?
:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar20U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
oggi pom sono andata in una agenzia di cui ho avuto il nome tramite un amico di mio fratello...una persona a pelle molto molto seria e carina! e io su questo sono una stregaccia!!!!!!!!!!
quindi sono gia contenta...
poi tutto è andato bene, anche l'attuale affittuario che era irreperibile in serata l'abbiamo trovato ed abbiamo già fatto le foto dell'appartamento!
un'alternativa alla vendita sarebbe continuare ad affittare... che dici facciamo un tiro?
è più conveniente affittarlo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar13D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

la mia idea di vendere è perchè, una volta estinti i mutui di famiglia, col restante denaro sono libera...invece con gli affitti ho paura alla fine di non osare utilizzarli io...mi capisci?!?
grazie mille per la pazienza!
e stai su, mi raccomando!!!!!!!!!
buona giornata!!!
ehi lassùùùù...ho detto BUONA GIORNATA AD ANNALISA :lol: :lol: :lol:

ciao notte
baci caci
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Wed Jun 30, 2010 8:51 pm

direi che il primo tiraggio è buono: quel giudizio bello dritto al presente mi fa proprio sentire che quel senso di rinascita che sento è reale!!!
e il bagatto al futuro mi fa pensare a tutte le possibilità aperte :lol:
che bello vado a dormire contenta :lol:
un pò di casinetti al passato :roll: che però faccio fatica a capire!!!
forse non mi sento "benedetta" nel risolvere questa mia situazione " di territorio" ma devo pensare alla mia realizzazione (inclusi i weeee weee :wink: entiendes che sono in progetto) e gestire al meglio risorse e forze? che dici ce pò stà? dimmi senza peli sulla lingua...se ho detto una marea di ca...ate!!! :mrgreen:
oppure potrei pensare a delle resistenze da parte del mio imperatore che (non capisco come leggere il papa) fa fatica a voltare pagina e godersi questa "rinascita"
mah...che dire...stasera mi sono buttata!!! :lol:
ma senti tu hai già fatto un corso con Camoin o dove hai imparato...a parte la stregaggine personale :lol: che quella mica si impara!!!
streghe non si diventa...si nasce...
e io modestamente ci nacqui :mrgreen: come diceva il fortissimo Totò
vabbè adesso basta str... se no pensi che mi sia fatta una pista!!! :lol:
notte notte e sogni d'oro
baci
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Wed Jun 30, 2010 9:26 pm

leggerti mi ha dato allegrai..grazie sim :wink: no non ti sei fatta una pista il primo tiraggio è buono..in quanto al Papa rovescio..penso che l'imperatore sia andato a chiedere qualche consiglio al papa..che non è stato molto positivo nè propositivo..ma tu (in questo caso la istintività della forza) lo apirai subito e porterai armonia..superando l'impasse...il tiraggio per il fitto invece ha alcune presneze "inquietanti" come le diable e la giustizia..sebbene non siano rovescie mi sembra che l'avvio potrebbe essere molto positivo per te x poi dopo avere qualche cambiamento - forse un nuovo inquilino - un pò rognoso...grazie la mia giornata ..è andata abbastanza bene..periodo di stress.. :shock: ho amica che dice che sentire gli avvenimenti della mia vita è meglio di ..dynasty!!..però questi ultimi due anni sono stati davvero pesanti e non vedo avanzare i risultati che vorrei..sarei anche un pò arrogante e pretenziosa quando è il caso :? ..e dunque mi sembra di fare una fatica folle e rimane più o meno sempre ferma il che x me che giro a mille quando sono giù è una vera frustrazione..ma sto imparando anche questo..ad avere pazienza ed ad avere rispetto dei tempi della vita..che non ne sbaglia una in verità... :mrgreen:
i tarocchi li ho imparati da sola (anche se mia madre mi ha "iniziato")..ma questo metodo che all'inizio mi ha visto con diffidenza alla fine mi ha preso..così ho già fatto l'iscrizione x il primo week- end di ottobre a venezia..per gli altri due visto che la cifra non è irrilevante..deciderò dopo..anche dopo aver visto come funziona la macchina..x la stregaggine anche io lo nacqui!!! però devo dire che nell'ultimo anno si è sviluppata in modo discreto anche soprattutto attraverso visioni oniriche...che a volte però rompono!! e con questo..ho detto tutto (giusto x richiamare Totò!)..b.notte a presto
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Thu Jul 01, 2010 8:26 pm

ciao Anna...buona idea quella di iscriversi intanto solo al 1° we...cosi annusiamo un pò la situazione...alla fine iscrivendosi in luglio sono 50e di differenza...
grazie della tua lettura e a presto!!!
tu cerca di stare su...anche se quando le cose non vanno come vorremmo...la pazienza è difficilisssssssssssssima!!! :roll: comunque Dinasty è sempre meglio della noia mortale, no??? 8)
baci baci
e ai prossimi quesiti!
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN