per antenoride

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per antenoride

Messaggioda interezza » Sun Jul 04, 2010 10:30 pm

ciao antenoride, scusa se mi permetto, ma vorrei una tua opinione "maschile" su questo tiraggio che mi è uscito rispetto ad un uomo che inseguo da circa tre mesi e che non riesco ad afferrare...
gli interesso?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per antenoride

Messaggioda antenoride » Tue Jul 06, 2010 9:15 pm

Spero di darti una lettura sensata.
Le prime tre carte sono rovescie e indicano che ci sono dei problemi: abbiamo una Lei impaziente(temperance-rovescia), frenata, quasi intimorita(limperatrice-rovescia), insofferente(le jugement). C'è un elemento positivo: la domanda parla di incontro tra uomo e donna e L'amoreux è lì in prima fila.
Lui è le mat, beato tra le donne, ma non ha occhi che per lei, il suo sogno, la sua Sirio lontana, la sua Sirio sognata, immaginata, tanto che non si accorge di avere la meta finale a portata di mano(alle sue spalle, le monde).
Gli interesserai quando, dopo avergli spianato la strada(la force)per raggiungere Sirio, avrai preso il posto della donna nella stella.

Fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Tue Jul 06, 2010 10:44 pm

uau! che bella lettura! grazie...
bella nel senso che è molto articolata rispetto al percorso delle lame, mi aiuta a capire un po' come aprire il punto di vista sulla loro interpretazione, mi apre molto la prospettiva e inoltre mi risuona tanto rispetto all'uomo in questione... :D
La impaziente sono sicuramente io... :roll: e pure frenata intimorita e insofferente..sono io! :?
quello che non ho capito è cosa intendi per la sua Sirio...una donna reale alla quale lui fa riferimento, magari del suo passato o del suo presente, o un suo ideale di donna? e cosa intendi per "spianargli la strada" verso questa Sirio?

grazie antenoride!
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Tue Jul 06, 2010 10:48 pm

e scusa..ancora una domanda....
la meta finale, Le Monde, sarebbe la realizzazione del rapporto che lui cerca? e potrei essere anche io quella donna? (presuntuoso da parte mia?)

:Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar06D: :Tar21D: :Tar08U:
:TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed Jul 07, 2010 6:51 pm

uau! che bella lettura! grazie...
bella nel senso che è molto articolata rispetto al percorso delle lame, mi aiuta a capire un po' come aprire il punto di vista sulla loro interpretazione, mi apre molto la prospettiva e inoltre mi risuona tanto rispetto all'uomo in questione... :D
La impaziente sono sicuramente io... :roll: e pure frenata intimorita e insofferente..sono io! :?
quello che non ho capito è cosa intendi per la sua Sirio...una donna reale alla quale lui fa riferimento, magari del suo passato o del suo presente, o un suo ideale di donna? e cosa intendi per "spianargli la strada" verso questa Sirio
grazie antenoride!

Sono convinto che il primo tiraggio possa dire ancora molte cose, nel senso che può essere letto sempre più in profondità. Il dialogo tra tarologo e consultante può favorire questa operazione.

Tu sei la donna de (le monde) che ha atteso e che attende(la papesse) avendo come obiettivo la costruzione di un rapporto strutturato(la maison dieu). Lui non si è accorto, perchè ha in mente la donna di Sirio(secondo me, solo il suo ideale di donna). Per riportarlo(le mat) a te dovrai seguirlo durante tutto il suo viaggio (da I a XXi).
Ma potrai essere anche la Force, che con un'azione eclatante, supera le sue ritrosie(le soleil-rovescio) attraverso una trasformazione(XIII) e prende il posto della donna nella stella(le toille). Prende il posto di Sirio, perchè per lui, in quel momewnto, sarai diventata Sirio.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Wed Jul 14, 2010 9:43 am

Ciao Antenoride.

Devo dire che questa tua lettura e un'altra che ho fatto nei tiraggi "non lampo" mi hanno notevolmente riacceso il pensiero di questa persona, eio poi tendo ad andare sull'ossessione, a pensarlo continuamente... :shock:
Dopo il suo messaggio molto chiaro nel dirmi che non gli nteresso, che non gli piaccio, io mi ero messa abbastanza l'anima in pace,ero pronta a chiudere col pensiero di lui e indirizzare le mie energie altrove...
Ora mi sento un po' bloccata:
non posso agire concretamente per vederlo perchè ci ho già provato e lui mi ha risposto picche.
Se aspetto, che aspetto? :? Non mi pare probabile che lui faccia passi verso di me, dal momento che mi ha detto che non gli interesso.
Tu parli di agire seguendo l'energia de La Force....ma come?
Chiedo ai Tarocchi un'indicazione su come gestire questo momento con lui.
Mi aiuti ad interpretare?
Grazie!

:Tspace: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar18D:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed Jul 14, 2010 7:34 pm

Ciao interezza
scusami, ma ti faccio notare che nella tua prima domanda del 5 luglio parli di un Lui "che non riesco ad afferrare...". Non di un lui, come spieghi il 14 luglio da cui avevi avuto " un messaggio molto chiaro che non gli interessavi , che non gli piacevi...."
Questo per dirti che la formulazione della domanda condiziona in modo determinante la lettura delle carte.
Questo per farti notare quanto può essere importante la domanda in un forum dove manca l'elemento visivo e colloquiale.

Tornando al tuo ultimo intervento volevo segnalarti che un primo "come ?" è già stato detto ed è quello di credere e volere in maniera forte il raggiuncimento di questo obiettivo. Se tu non ci credi(non ci sono carte che tengono).
Andiamo ora all'ultimo tiraggio. Il "come ?" che leggo dalle carte indica: basta messaggi. Devi cambiare approccio devi trovare il modo di avvicinarlo e parlargli faccia a faccia, mostrandogli che sei in grado di dominare i tuoi problemi emozionali e puoi essere equilibrata e determinata nello stesso tempo.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Wed Oct 06, 2010 9:02 pm

ciao antenoride.
torno a chiedere su quest'uomo dopo un paio di mesi....
al momento lo sto vedendo spesso, perchè sta capitando di lavorare insieme ad un progetto artistico.
ed ecco che, come è già accaduto in passato, appena lo vedo comincio a sognarlo di notte! ma lo sogno in maniera densa...sento proprio la sua presenza "materica". è strano, molto intenso.
fra l'altro, dopo l'estate, mi pareva che non mi interessasse più. ma in effetti, frequentandolo, l'attrazione per lui si fa sentire....
che dicono le carte?
puoi aiutarmi con la tua lettura?
come si evolve la relazione fra me e v?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar15U:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Thu Oct 07, 2010 9:30 am

Ciao Interezza, e bentornata. Prima di procedere nella lettura (soprattutto per dargli un contesto più appropriato) e visto che la domanda è come si evolverà la relazione, mi chiedo, se puoi specificarmi, com'è allo stato attuale la vostra relazione ?
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Thu Oct 07, 2010 11:34 am

ciao antenoride, grazie per la tempestiva presenza

la conoscenza con questa persona resta ancora ad un grado superficiale, lui sa che mi piace, perchè gliel'ho detto esplicitamente, ma mi ha esplicitamente risposto che io non gli interesso... "chimicamente" parlando, non lo muovo...
non ci siamo visti nè sentiti per tutta l'estate, ma adesso stiamo collaborando ad un progetto comune, quindi ci stiamo frequentando di più e potrebbe essere un'occasione anche per conoscersi più a fondo.
quindi mi domando se da questa maggiore frequentazione potrebbe trasformarsi il suo sguardo su di me.
e ribadisco che il mio interesse verso di lui si era molto affievolito nei mesi in cui non l'ho visto, ma al momento si sta riaccendendo, soprattutto in seguito a questi strani sogni che faccio ogni volta che lo vedo....

come dire...nei fatti non c'è molto, nella realtà non c'è molto....è un po' tutto nella mia testa, o nel mio corpo, o nel mio cuore....
ma a volte, soprattutto nelle relazioni di "attrazione", il corpo sa, prima che una realtà si manifesti :wink:
ecco. mi chiedo perchè il mio cospo si attiva così, perchè faccio questi sogni così "densi", mi chiedo se c'è qualcosa con questa persona, un'affinità possibile che ilmio intuito rileva.

non so se ho risposto alla tua domanda, dimmi se sono ancora vaga, o se hai bisogno di sapere in particolare qualcosa.
grazie
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Thu Oct 07, 2010 5:21 pm

La domanda che ti ho posto era in funzione del tiraggio, nel quale non è presente nessun partner. Il tuo chiarimento mette il tiraggio nella sua giusta luce.

Stiamo parlando di emozioni e di desideri esclusivamente tuoi. Continui a non voler accettare la realtà, perchè a guidarti è il grande tentatore con i suoi miraggi. Il consiglio dei tarocchi è quello di accettare la situazione così com'è, con serenità, senza voler ne mostrare, ne dimostrare niente. Facendo questo volterai le spalle all'inganno nel quale ti sei infilata. Forse, comportandoti normalmente, potrai raccogliere più frutti, più risultati, di quanto pensato.
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Thu Oct 07, 2010 8:40 pm

grazie.
chiarissimo.!
...magari poi dal confronto con la realtà verrà fuori che lui non è affatto un uomo che può interessarmi, o magari invece...chissà?
ti farò sapere se ci saranno sviluppi, una volta uscita dalla nebbia del grande sogno...! :lol:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Sat Oct 09, 2010 8:06 pm

scusa antenoride, ho fatto già diversi tiraggi, ma non ho ricevuto risposte ed in questo momento ritorna la mia impazienza ed inquietudine per la mia situazione sentimentale: sono sola da più di un anno, finita la mia relazione di 10 anni con M., convivenza e unione molto stabile.
sono felice del movimento verso l'autonomia che sto facendo, felice delle mie amicizie e del mio lavoro, ma nella mia vita quotidiana senti tanto la mancanza di una famiglia "mia". Ho 38 anni, e si fa sentire la paura per il tempo che passa...
vorrei chiedere alle carte che cosa mi manca per incontrare un uomo giusto per me, ora?
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tar09D: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar18U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Sun Oct 24, 2010 10:20 pm

ciao antenoride
visto che non ho ricevuto risposta ed è passato del tempo, faccio un nuovo tiraggio "sull'uomo dei sogni"
lo sto vedendo spesso per lavoro.
mi piace.
e io un po' lo sto interessando? perchè a volte mi sembrerebbe di si....

grazie!

:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar18D: :Tspace:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Mon Oct 25, 2010 11:38 am

Ciao interezza, non ho risposto perchè impegnato per lavoro. Provo a leggere.
Il passato sta fortemente condizionando presente e futuro. Da una parte c'è il rimpianto per i momenti felici e dall'altro c'è la consapevolezza che la situazione era ormai degenerata e irrecuperabile. Le carte consigliano di vivere questa fase dopo il cambiamento, come un momento di trasizione(quindi nessuna apprensione). Devi recuperare lucidità e progettare il tuo futuro in modo creativo. Il tuo "uomo dei sogni" ti sta guardando anche se non ha ancora le idee chiare nei tuoi confronti.
Una domanda: ha senso per te un possibile intervento di una terza persona, che potrebbe far si che il rapporto con l'"uomo dei sogni" prenda quota ?
Fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI