DILEMMA!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DILEMMA!

Messaggioda thecircle » Mon Jul 05, 2010 7:25 am

vedi tiraggio precedenete "PRELUDIO"...ci siamo rivisti dopo tempo e i momenti che abbiamo passato insieme sono stati effettivamente diversi rispetto al passato e ho questa sensazione che sia scattato qualcosa fra no, qualcosa che aspettavo da tempo....ma adesso non so come comportarmi....che intenzioni ha rispetto noi due?

:Tar18U: :Tar16U: :Tar12U:
:TppfIT:
thecircle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: DILEMMA!

Messaggioda thecircle » Mon Jul 05, 2010 9:43 am

e poi....ma perchè una sera mi ha mandata così in paranoia???è per lui o per qualche vuoto dentro di me che mi fa aggrappare a lui per le sensazioni che mi ha dato?
la domanda è perchè non sono capace di godermela per quello è e invece di stare bne ci sto male?????

:Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar07U: :Tar06D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: DILEMMA!

Messaggioda thecircle » Mon Jul 05, 2010 9:42 pm

sono perseguitata dall'appeso a quanto pare!
thecircle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN