progetto di vita2

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

progetto di vita2

Messaggioda voice » Wed Jul 07, 2010 5:45 pm

mi e arrivata una intuizione ed un sogno qualcosa a che vedere con la comunicazione.
faccio la domanda ai tarocchi
domanda cosa vuol dire comunicazione come progetto di vita

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: progetto di vita2

Messaggioda Gabry » Thu Jul 08, 2010 7:51 am

La notte porta consiglio e nel rivedere il tiraggio stamani mi sembra tutto molto più limpido. Guardando la Forza al passato, si dispiega un'energia che è il punto di partenza di una coscienza evoluta, non è l'inizio del Mago che ancora ha tutto da imparare e deve scegliere un modo di agire; qui abbiamo un inizio sulla base di una conoscenza acquisita e di una coscienza più evoluta.
La Forza è comunicazione fra mente e forze istintive; si rivolge all'Imperatrice, perciò tu al presente puoi utilizzare questo bagaglio che ti proviene dal passato, bagaglio che ti consente di dirigere la tua creatività (Imperatrice) verso un punto ben preciso.
Ora, se si prosegue nella modalità della via inferiore si va verso una direzione che non risolve, perché non si accolgono le prove della vita (con Le Diable rovescio); mentre, se si va verso l'Appeso in soluzione si entra in comunicazione con se stessi a un livello molto profondo, non si re-agisce, piuttosto si "agisce" all'interno, restando immobili all'esterno.
Quindi la comunicazione come progetto di vita in questo momento è per te un'azione creativa interiore; entri in gestazione, mediti profondamente perché è da questa prospettiva di apparente immobilità che prepari la nascita di un nuovo essere.
Buona giornata! :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 08, 2010 8:06 am

...ormai per me "dormirci sopra" è una regola, e vedo che anche per te ha funzionato.
Quello che hai scritto mi sta arrivando da tante fonti, sto digerendo, e cercando di comprendere attivare la mia lentezza.
la mia lilith è lì: stare ferma nell'agire, agire stando ferma!
sembra facile !!!
ti ringrazio tanto, del tuo sintonizzarti sempre di cuore.
e un augurio a te, donna, che sgretoli vecchi condizionamenti, questa è una operazione chirurgica, ci si sente senza forza, ma pulisce tanto.
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Thu Jul 08, 2010 4:17 pm

io sono tornato stanco dal lavoro, premesso questo mi ero proposto di rispondere con una breve frase a te dolce Voice, ma al momento il mio commento è solo uno, io voglio augurarti che ogni cosa che tu cerchi diventi realtà con sincera simpatia Ego
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 08, 2010 4:43 pm

WOWOWW.
CHE BELLO
GRAZIEE
SEMPRE SENZA PUNTEGGIATURA SIGH, MIA FIGLIA MI MONOPOLIZZA IL PC ED IO USO QUESTO MAC CHE ODIO.

oh stanchi siamo stanchi tutti eh, l augurio me lo prendo tutto.
voice

sai che questo e un nome iniziatico, non e un nick name
portera bene
abbraccio
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN