cambiamento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiamento

Messaggioda ego » Fri Jul 09, 2010 6:20 pm

:Tar20U: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
è un cambiamento radicale??
grazie ,il ristoratore attende per tutti quelli che hanno fame e vogliono intervenire
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: cambiamento

Messaggioda Gabry » Fri Jul 09, 2010 7:33 pm

Eh, ma così non vale! Cambiamento radicale rispetto a che cosa? Al ristorante? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Qualche nozione in più, please!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Fri Jul 09, 2010 7:52 pm

il ristorante sarà sempre la casa di Shirama mi piace troppo quel ristorante con luci soffuse e tante persone amiche intorno.
il cambiamento mi sembra di vederlo nelle lame presto penso sto uscendo fuori dalla galleria, penso................
grazie Gabry ma non dimenticare di portare per il pranzo qualcosa di speciale, visto che sei speciale.
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Fri Jul 09, 2010 7:53 pm

dimenticavo è un cumulo di pensieri e domande perciò non ho precisato la domanda scusami
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Fri Jul 09, 2010 9:58 pm

Mi sembra che tu ti stia posizionando meglio rispetto alle tue energie, stai guidando meglio il tuo Carro e sei al presente. Certamente ancora guardi al passato e c'è da dare ancora qualche zappatina in testa a Le Diable :mrgreen: :mrgreen:
Al futuro hai ancora l'Appeso, ma è cosa buona e giusta, perché ti consente di capovolgere il mondo di idee e di convinzioni ed è la preparazione meditata, l'essere nella condizione di stare fermo rivolto verso te stesso, senza che questo sia più un problema...
Alé, era ora! :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 10, 2010 4:10 am

e vai!
...e ricordati di inforcare gli occhiali da sole, fuori dalla galleria!!
ti abbraccio

v :Tar00U:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 10, 2010 5:48 am

ah il matto è arrivato da solo io non ho fatto nessun tiraggio
fantastico!!!
di buon auspicio.
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Sat Jul 10, 2010 6:58 am

grazie Gabry, hai visto Voice mi ha dato un ottimo consiglio di indossare degli occhiali da sole all'uscita della galleria , è vero mi ha voluto dire di fare comunque attenzione per non farmi abbagliare, un'altra cosa un forte abbraccio
:Tar16U: :Tar14U: :Tar08U:
:TppfIT:
questo tiraggio è dedicato alla mia speranza vana (anche se tutto superato attraverso prove ed esami), sembra vogliano cancellarmi dalla graduatoria perchè dicono che hanno commesso un errore nell'inserirmi , intanto io ho effettuato tutto il percorso risultanto allo stato vincitore beh non so se effettuare un altro tiraggio ma dopo la mia spiegazione forse è bene che lo faccio e lo aggiungo.
Come finirà questa situazione???
:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar12D: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
grazie ancora, mi sembro una persona che ha sempre molti dubbi scusatemi amici per le molteplici e solite richieste, non dimenticate il rendez vous ristorant SHIRAMA, un abbraccio ancora :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sat Jul 10, 2010 7:53 am

Stai tranquillo, tesoro, non ti farai abbagliare dalla luce, ne sarai investito nella giusta misura... La Giustizia guarda dritto davanti a sé, è l'equilibrio perfetto del femminile dunque è azione imparziale, soppesa le cose nella perfezione dell'equanime giudizio; è propensa ad andare fino in fondo e a non lasciar correre su nulla ma sa amare...

Quanto al lavoro, se ricordi nel tiraggio che avevi fatto qualche tempo fa c'era una situazione molto ingarbugliata dove alla fine c'era un Matto che andava verso il Giudizio, perciò mi ero astenuta dal dirti, perché intuivo che le cose non sarebbero andate benissimo, almeno al momento, ma non ne ero sicura e non volevo che tu andassi a quella prova angosciato.
Alla luce dei fatti, quel tiraggio oggi acquisisce un senso reale e cioè che dovevi essere sottoposto al... Giudizio del tribunale terreno :) :)
Nel tiraggio di ora Arcano senza Nome falcia il Giudizio capovolto e in soluzione hai Imperatrice-Sole. Che dire? Certamente ancora forse c'è da attraversare qualche complicazione, ma le Lame in soluzione sono positive. Non escluderei l'intervento di una donna che alla fine ti porti al successo.
Facciamo i debiti scongiuri e speriamo di non avere detto bischerate... :mrgreen:
Te lo auguro con tutto il cuore!
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Sat Jul 10, 2010 8:49 am

mia cara gabry, grazie per la cortese e rapida risposta, io penso che l'intervento di una donna ci sarà perchè intendo dare mandato ad un avvocato, l'avvocato è una mia cugina donna potrebbe forse essere lei a sbrogliare la matassa.
Aggiungo solo che dal mese di marzo avrei dovuto passare di posizione ed aspetto dal 2000 questa situazione............ non lo scrivo ma lo penso io sono veramente .. i...............o :evil: hai certamente compreso, quante cose vorrei poterti scrivere ma non posso perchè invaderei solo lo spazio di altre persone che anche loro hanno diritto a sapere.
grazie un abbraccio.
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 10, 2010 9:07 am

ci tengo sempre a precisare che io non leggo i tiraggi, e che non voglio intralciare le interpretazione,il mio intervento si collegava alla tua frase.
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sat Jul 10, 2010 9:17 am

certo cara... possiamo permetterci anche di giocare tranquillamente sulle nostre paure con qualche battuta che alleggerisca il carico. Ma penso che Ego l'abbia capito (e anche io naturalmente), poi nel tiraggio divento "professionale" e allora è un altro discorso.
Bene alzata dalle 5 di mattina, mia signora? :)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 10, 2010 9:37 am

dormo poco si , ma il programma segna una ora d'anticipo.
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Sat Jul 10, 2010 10:25 am

Mia cara Voice, come giustamente dice Gabry io ho ben compreso i tuoi messaggi, io credo che tu hai un mezzo di percezione speciale anche se non sai leggere le carte, grazie anche a te in questo mondo si ha sempre bisogno di buoni consigli e tu certamente li sai dare io ne farò profitto.
Ci vuole anche un poco di relax e quindi scherzare di tanto in tanto per sdrammatizzare fa comunque bene.
grazie di cuore
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 10, 2010 10:37 am

non è un caso che il mio maestro lakota mi abbia dato questo nome.
ma lo sto capendo la sua preziosità solo ora.
ma aiutatemi a non abusarne.
ah io nella vita non sono anche matta eh !!!!!non sono una vecchia saggia anzii!
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN