Per Anteroide crisi significativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Anteroide crisi significativa

Messaggioda Pussy » Fri Jul 09, 2010 9:55 pm

Ciao Anteroide
come stai?
spero bene
Tutto quello che mi hai indicato per mezzo di tarocchi (mi riferisco all'ultimo tiraggio) è stato confermato: la mia pazienza, il mio sacrificio e la ciclicità lunare degli incontri.
ed oggi sono andata in crisi. Per me è stato strano e significativo perchè era da tanto tempo che non piangevo più così.Pur conoscendo la mia situazione ed essendone consapevole questa sara ho pianto tantissimo.

ho pianto perchè dopo 15 giorni che non ci vedevamo e sentivamo (io l'ho sempre cercato e lui rispondeva ma senza fare il primo passo) D mi ha detto che non sarebbe venuto a trovarmi. ora domani parto PER UNA SETTIMANA di vacanza studio in montagna (quindi chissà tra quanto lo rivedrò) ed ho deciso di non chiamarlo. Sento che mi devo davvero staccare da lui......avevi ragione quando mi avevi detto una volta che dovevo stare ferma(La Papesse). penso sia venuto il momento giusto per farlo.
Io mi merito un grande amore, sono fatta per amare ed essere amata. Certo lo vorrei con D.Il mio cuore e la mia pancia sentono lui, la mia testa mi dice altro.
Chiedo alle carte: seguendo il mio cuore e la mia pancia l'amore tra me e D.rinascerà?
Grazie Anteroide in anticipo per la tua sensibilità ed attenzione
Pussy

:Tspace: :Tar06U: :Tar04U:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar18D:
:TppfIT:
Pussy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Anteroide crisi significativa

Messaggioda antenoride » Sun Jul 11, 2010 12:50 pm

Ciao Pussy, Rispondo al tuo primo quesito e tiraggio, perchè sento il tuo intervento completo (racchiude in se la pancia, il cuore e la testa).
Le lacrime mi disarmano. Di fronte a loro mi sento impotente. Quindi al di là di qualsiasi "farfugliamento" di comprensione, mi sembra che la risposta venga dalle carte e la parola che le riassume è "agire".

Le vostre esperienze passate hanno prodotto delle situazioni che la vita vi obbliga a accettare e che andrebbero colte per quelle che sono(la maison dieu). La sua reazione continua e essere quella di non voler muoversi,(le mat-rovescio)) di non avviare nessun percorso. Il suo futuro è ancora condizionato dal suo passato(la lune-rovescia).
Prima di riprendere il viaggio o meglio il presupposto iniziale perchè l'amore si sblocchi è di fare la scelta(è giunto il momento di chiedere una scelta)(lamoreux). Solo se lui farà la scelta, ma una scelta concreta, ci sarà un futuro (l'empereur).
La tua decisione è fin troppo evidente, ma a volte la testa ci mostra decisioni, che la pancia e il cuore ci nascondono.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN