Amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messaggioda magniolia » Sat Jul 10, 2010 7:48 am

Ciao, sono amria teresa ho 45 anni e sono del leone,vorrei farti una domanda riguardo a d una persona del mio passato che ho rivisto recentemente. Lui si chiama corrado ha 40 anni è dell'aquario.
Vorrei sapere è ho quasi paura a chiederlo xchè vuole vedermi e se continueremo a farlo.
Grazie anticipatamente!!
Un bacione ! :D :D :D :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar16D: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
magniolia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Amore

Messaggioda Gabry » Sat Jul 10, 2010 8:45 am

Ciao Teresa, il tiraggio non è venuto bene! :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda magniolia » Sun Jul 11, 2010 10:30 am

Rieccomi spero che questa volta venga bene il tiraggio. , sono amria teresa ho 45 anni e sono del leone,vorrei farti una domanda riguardo a d una persona del mio passato che ho rivisto recentemente. Lui si chiama corrado ha 40 anni è dell'aquario.
Vorrei sapere è ho quasi paura a chiederlo xchè vuole vedermi e se continueremo a farlo.
Grazie anticipatamente!!:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar06U: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar18U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
magniolia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sun Jul 11, 2010 7:24 pm

Allora Teresa, forse lui ha preso questa iniziativa perché viene da un'esperienza che non è stata felice e necessita di accoglienza femminile, materna (Mago-Luna). Per ora le Lame non dicono granché, fanno un excursus più sul passato che su cose presenti e future.
Temperanza al futuro è una Lama che lavora sui tempi moderati, sull'equilibrio delle energie vitali, guarda la Luna perciò possiamo ritenerlo un rapporto che ha inizio senza particolari valenze, soprattutto rispetto a lui.
Piuttosto le Lame danno un messaggio a te, e ti direi: osserva la situazione senza buttarti a capofitto, con prudenza, lavorando sul tuo equilibrio emozionale così puoi maturare maggiore chiarezza rispetto a te stessa e rispetto a lui.
Auguri!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda magniolia » Sun Jul 11, 2010 9:48 pm

grazie mille cercherò di seguire questo prezioso consiglio! :D
magniolia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda magniolia » Mon Jul 12, 2010 7:06 am

solo sai una cosa , mi sarebbe piaciuto che mi illustrassi di cosa parlano le carte riguardo al passato visto che mi dici che più che del futuro parlano del passato. Anche x capire cosi meglio il futuro no ?
Grazie te ne sarò grata!
magniolia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Mon Jul 12, 2010 7:27 am

Cara Teresa, possiamo fare congetture, e in grandi linee, perché la domanda non verteva sul tema di cosa fosse successo a lui nel passato. Le Lame ci danno degli accenni, forse come a dire che ci sono ancora ferite da sanare.
Come ti ho accennato, dal momento che nella linea inferiore vediamo un Mago che guarda un Eremita capovolto e a seguire (a ritroso) Carro che guarda una Stella rovesciata ecc. mi è venuto da dire che potrebbe esserci stata una storia finita male e che non ha completamente digerito.
Se osservi ci sono due donne al passato, entrambe capovolte, allora forse anche due storie finite male. Ma la consultante sei tu, per cui sulla seconda linea le Lame potrebbero riferirsi anche a te...
Non c'è da fare chissà quale dietrologia, sono le esperienze del passato che dovrebbero insegnare a vivere meglio il presente. Il problema è che spesso le ferite non sanate del passato possono portare strascichi emotivi e condizionare le relazioni al presente. Un limite di cui è saggio tenere conto.
Allora... apertura auspicabile, ma non guasta la sana prudenza, quella che osserva le cose prima di gettarsi all'avventura. Non siamo più adolescenti, d'altronde, la via di mezzo credo sia quella più indicata.
Spero di averti accontentata :D :D
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda magniolia » Mon Jul 12, 2010 12:31 pm

ti ringrazio infinitamente , mi hai accontentata alla grande
la descrizione corrispode a quello che è successo nel passato in effetti, quindi complimenti!!!
Grazie ancora :D :D :D
magniolia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda magniolia » Wed Jan 12, 2011 9:42 am

Ciao sono Maria Teresa
ho una storia con Alessandro scorpione 44 anni
soggetto molto difficile da comprendere.
Qualcuno sa dirmi che sviluppi avrà ???
Io ho 46 anni leone.
Grazie infinitamente.:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar00D: :Tar12U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
magniolia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI