annalisam ha scritto:..cara..io anche ho ripreso i tarocchi da poco...ma bisogna abbandonarli ...hai fatto bene a lasciare..la negatività non è dovuta a loro direttamente ma alla circostanza che ci inoltriamo sempre di più in un sentiero pericoloso..molto di più di quello che immaginiamo..io li ho ripresi xchè avevo necessità di rialimentare il mio "sentire empatico"..chiamiamolo così..ma gli effetti inizio già a vederli ed ora con l'esperienza so che non è bene..comunque..ora vengo a te..cara il tuo lui..è solo un libertino, come lo hai defintio tu, il fatto di tornare da te è solo manifestazione del "gradimento" che prova ad vaerti nelle sue mani..ecidentemente devi essere una persona particolare, di spessore..sennò questo tipo di uomini non si scompone neppure..ti inviterei dunque a guardare indietro.. nel tuo passato c'è stato un "papa"..forse l'hai frequentato per un periodo (o forse è il bagatto che si dispiegato nella sua grandezza e si mostra x ciò che è papa appunto)..poi l'hai allontanato..ma lui porterà armonia..e finalmente sarai tu protagonista in positivo della carta dell'innamorato..la negatività si alimenta con persone negative..sai..ciao buona giornata
annalisam ha scritto:si caro spirito..ma non sei troppo volatile però se non intuisci!! la particolarità era riferita da una serie di cose..comprese quella capiscimiamè..ma in genere si cerca pure di essere gentili..brutalone!!! sulla pericolosità..secondo me sollevo il solito putiferio..ma comunque i tarocchi bisogna sentirli e sono uno strumento..la trappola è dare loro la possibilità di parlare..anche quando non dovrebbero..x chi ha un minimo di esperienza di divinazione sa benissimo che non è bene sempre anticipare le cose..che hanno un loro flusso naturale..ma qui ci addentriamo in dimesioni un pò articolate e complesse..una abbraccio ..ciao
Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti