tristezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tristezza

Messaggioda sofiabar » Tue Jul 13, 2010 3:03 pm

mi sento vuota e sola,anche se attorno ho tantissime persone...tanti amici..ma mi manca l amore...
trovero l amore?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar19D: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
sofiabar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: tristezza

Messaggioda paris » Tue Jul 13, 2010 3:46 pm

Cara Sofiabar,

l'amore è anche predisposizione di animo. Tu cosa fai per essere amata?
Al presente manca la predisposizione ad accogliere altre persone, manca la voglia di costruire. Ti sei domandata perchè ti senti così? Io credo che tu debba partire da te stessa, e guardare tutto quello che ti circonda con più armonia, anche nel sacrificio.
Solo se riuscirai a non aver paura della trasformazione cui andrai incontro ci sarà una vera e propria rinascita per te.
Non devi mai perdere la speranza e soprattutto ritrovare la tua forza interiore.
Lascia scorrere via la tristezza, e inizia a riempire il tuo vuoto affettivo con l'affetto e l'amore della tua famiglia.
Quando tutto questo lavoro sarà fatto, ti ameranno in molti.
Coraggio!!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN