inadempienze...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

inadempienze...

Messaggioda hyde » Wed Jul 14, 2010 5:13 pm

finora sono stata inadempiente con la mia "capa", così generosa e disponibile con me. ho disatteso impegni e scadenze, pur garantendole sempre la mia disponibilità e la mia volontà di scuotermi e "fare". ma le manderò prestissimo il lavoro da tanto promesso, le scriverò tutto... Mi "odierà"??

:Tspace: :Tar10U: :Tar02U:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar19D:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà leggere le mie carte! :) come state voi tutti? spero bene, di cuore, e a ognuno (gabry, annalisam, pattylu... tutti!) mando un forte abbraccio!!! :wink:
hyde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: inadempienze...

Messaggioda Gabry » Wed Jul 14, 2010 5:36 pm

Ciao Hyde, noi qui ce la spassiamo non temere... Abbiamo messo su un acquario variopinto e c'è di tutto: tonni, branzini, pesci palla, sirene, pesci gatto, vongole, calamari ecc. ecc. ... e un pesce ormai estinto che sono io (nel senso che gli scienziati non lo sanno che ne esiste un solo esemplare e non mi hanno dato nome) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piuttosto veniamo a te... certo l'Imperatrice (la capa) qualche giramento di zebedei mi pare ce l'abbia con quell'Eremita rovesciato seguito dal Sole :evil: :evil:
Però tu puoi risolvere con la mitezza e la pacatezza della Papessa, l'importante è che ti decidi a girare sta' benedetta Ruota di Fortuna e a consegnare il... libro! La Papessa non se lo può tenere sempre in mano, perbacco! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda hyde » Wed Jul 14, 2010 8:03 pm

Cara Gabry, grazie! già, avevo immaginato che gli zebedei, giustamente, girassero un po' ( :evil: :twisted: )
... è che sono in un periodo un po' così... :cry: ...immobile... e anche se non rinuncio (non riesco e non voglio farlo!!!) ai miei desideri e alla prospettiva di ciò che amerei... ci sono però dei giorni... brrrr.... di vergognosa apatia :oops: io spero davvero di superare questa stasi... rifiorire, in una fresca e nuova infanzia di energie positive e buona voglia... :!: comunque sarò sincera con lei (sperando di non sbagliare a esserlo), e produttiva. Migliorerà la mia situazione (emotiva-relazionale)???

:Tar16U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar07D: :Tar15D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

secondo te?

Grazie ancora di cuore per la tua lettura - come sempre azzeccatissima e... spronante! :P Forse, nel variopinto acquario, sei un pesce dalle sensibili antenne... ti piace l'idea? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio a te e atutti, a presto
hyde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jul 14, 2010 8:29 pm

Se riesci a dare una bella sciabolata a ciò che ti tiene legata al passato (Le Diable rovesciato) e accettando le prove invece di opporti, trasformi e diventi Mondo. Donna che si realizza a prescindere da Carri rovesciati che stanno appesi al palo, con la testa infilata nella materia (Appeso).
Ora la tua Forza è rovesciata, rimettila dritta, affronta con coraggio le scelte... Hai un Papa che ti risolve, un uomo saggio e illuminato (Eremita).
E basta con gli scavezzacollo, ne? Cerca di volerti bene!
Un grande abbraccio :D :D

Gabry ha scritto:Forse, nel variopinto acquario, sei un pesce dalle sensibili antenne... ti piace l'idea?

Vada per le antenne, meno male che non sono corna, quelle proprio non le voglio... eheheheh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Fri Jul 16, 2010 8:11 pm

hyde..ancora lo devi ancora finire questo libro?? :evil: se non ti dai una mossa questa papessa diventerà un impertaore mutante dalla rabbia!!!..forzaforza.. :?
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pattylu » Fri Jul 16, 2010 8:26 pm

hyde!!!! ma ciaooo. Mi sa che con il caratterino che hai rischi di darti la zappa sui piedi. :evil: é molto importante creare una certa armonia e puoi superare la cosiddetta prova dimostrando regolarità e impegno costante nel tuo lavoro e soprattutto finendo il libro. é probabile che alla conclusione del tuo lavoro una nuova occasione faccia capolino, un evento esterno mosso da un uomo, un capo benevolo che ti aiuterà e inviterà a perseverare nel tuo lavoro.potrebbe anche offrirti un lavoro, un nuovo progetto a lunga scadenza.... :D
pattylu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda hyde » Sun Jul 18, 2010 9:47 pm

Ciao annalisam, ciao pattylu! che piacere sentirvi... come state? come vanno questi giorni estivi? mi auguro BENISSIMO 8) e grazie di cuore per i rimproveri benevoli (e meritati!) e gli incitamenti... davvero siete carissime!!!
Cerco di lavorare sul mio carattere spinoso e autolesionista... e di scrivere... ma in questi giorni... è davvero difficile!
Vi terrò informate... e continuerò a comparire con le mie ansie chiedendo consiglio a voi, a gabry, a tutti gli amici del forum...

buon tutto, a prestissimo e un ABBRACCIO :D
hyde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN