curiosità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

curiosità

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 10:44 am

domanda gossip alla "facciamoci del male"
ma il tonno ha una donna ?
una è poco, a lui piace tanto lasciare cuori infranti in giro. ma una più consistente ?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar02U:
:TppfIT:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: curiosità

Messaggioda Gabry » Thu Jul 15, 2010 10:48 am

Paris, dì qualcosa tu alla nostra masochista di turno... :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 10:51 am

ah non ciai il coraggio eh!!!!
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Thu Jul 15, 2010 11:04 am

Secondo me il tonno la sa lunghissima...
Mi sono fatta un'idea care amiche, ma vorrei dirvela in privato... ma come?? :roll:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 11:08 am

e no così siete scorrette la mia multisala si mette in moto
almeno non me faccio illusioni e non sto ad aspettare per burttare le cose nel tevere
:evil:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Thu Jul 15, 2010 11:10 am

Ho notato che nel pannello di controllo si possono selezionare gli amici, "avesse a essere" un modo per captare l'indirizzo e-mail col permesso dell'altra persona? Mah! Forse sarebbe meglio dare un occhio alle FAQ per capirci qualcosa...

E non ti arrabbiare Voice... lasciami riflettere. Questo tiraggio è molto sibillino...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 11:22 am

ho capito me la devi incartare bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 11:53 am

.. seriamente, masochismo a parte, per me a questo puntoè piu sna la verità dell'illusione.
grazie se vi va di interpretare.
v
anzi le ritiro così non mi dite che sono sibbilline

tiè :evil:

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Thu Jul 15, 2010 12:16 pm

Scusa voice ma ho perso il filo...qual'era la domanda di un tiraggio complicatissimo??
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 12:27 pm

a bene sono passata da un tiraggio sibillino ad uno complicatissimo ahha
no scherzo,
la domanda era se questo uomo ha una stoira (flirt a parte quelli lo immagino).
grazie grazie
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Thu Jul 15, 2010 12:35 pm

Allora, sciura... Per me hai detto bene prima tu, a lui piace lasciare cadaveri in giro... Nulla che sia serio, nulla che si possa vedere come qualcosa su cui lui punti davvero l'attenzione, perché non comunica, non è serio (Papa). Alla base c'è un cattivo rapporto con la madre (Matto rovesciato-Giustizia), una dipendenza che lo fa reagire di conseguenza con una necessità di uccidere il femminile (Arcano senza Nome-Luna capovolta), la sua parte femminile è registrata nel suo essere in modo distorto (La Luna capovolta sopra il Carro).
Perciò desidera la donna ma allo stesso tempo non ci si coinvolge, l'unico modo per averla è quella di ridurla a oggetto, e non solo dei sensi; la vuole dipendente, così ce l'ha alle sue condizioni e pensa di non dipenderne, in realtà non fa che dipenderne anche lui, fosse anche solo per il fatto sessuale e per il non risolto materno che si porta dietro.
Comunque tu Papessa che guardi l'Appeso capovolto, ne esci... Maison Dieu diritta dice che c'è la fuoriuscita da te stessa, è il tuo tempio e la tua casa; e il Giudizio può presagire la ricostruzione della tua casa, della tua famiglia, basata sul nascere di uno nuova coscienza.
Ora, lui non fa alcun lavoro su di sé che giustifichi un cambiamento di rotta, perciò le Lame ce lo fanno vedere nello stato in cui si trova; ma di sicuro tu stai andando verso una nuova coscienza e le cose dovranno mutare per forza anche per lui. In che termini lo vedremo a suo tempo...
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 12:39 pm

grazie Gabry, si stavo per diventare cadavere anche io mi sono ripresa appena in tempo.
e quel coraggio che consiglio a Paris, l'ho sfoderato e penso che ancora qualche cartuccia in canna devo sparala con lui.
grazie, grazie
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Thu Jul 15, 2010 3:42 pm

Cara Voice, io penso che questo tonno ha bisogno solo di essere catturato e mangiato, credo non sa che cosa voglia nella realtà si cimenta in imprese diverse e poi alla fine cosa avrà??
Io penso che quando si ama sinceramente non si ha bisogno di altre persone, uomo o donna che sia
è il mio pensiero.
buon pomeriggio
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Thu Jul 15, 2010 3:48 pm

oh è arrivato il nostro gentiluomo che bello!
si è che a volte i tonni si mascherano da eleganti delfini, e le persone aperte come me credono di tuffarsi nelle acque profonde degli oceani, per poi vedersi sbattute in un vivaio.
ma se Dio vuole i miei angeli mi sono sempre accanto
ma io lo so che esistono uomini diversi. almeno compatibili col mio modo di marae con unicità
grazie elegante presenza
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN