money money

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

money money

Messaggioda CloClo » Fri Jul 16, 2010 10:57 am

...bonjour,

chiedo alle care Lame

quando sbloccherò questa situazione economica un pò difficile???

:Tar06U: :Tar03U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

tutte e tre al rovescio....mmmmm....che ne pensate???

grazie!
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: money money

Messaggioda annalisam » Fri Jul 16, 2010 11:17 am

..difficile..bè in tempi difficili bisogna essere ottimisti brava...ma quante cose appese hai lasciato CloClo?..x sbloccarle..o hai già avviato un giudizio con la speranza di farcela (e qui le carte sono positive..ma in attesa) forse è stata riinviata l'udienza o la sentenza che aspettavi..la partita è aperta..se hai scelto un avvocato donna..valle a parlare per capire come sta andando la cosa e comunque dille di vegliare..se non ce l'hia l'avvocato donna..allora si tu che devi parlare per avere un consiglio e d avviare questa azione legale che forse non hai volgia di avviare ma che alla fine mi pare positiva..chiaramente riguarda soldi che aspettavi forse da due persone (uomo e donna)..o almeno da un uomo..ciao fammi saper... :mrgreen:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CloClo » Fri Jul 16, 2010 12:06 pm

Ciao Annalisa!!

ho cambiato azienda e quella dalla quale ho dato le dimissioni sta facendo problemi per darmi un bel pò di soldini , naturalmente tutti compensi che mi spettano...molto probabilmente intenteranno loro una via legale nei prossimi mesi, basata su nulla ma è solo un modo per procrastinare i tempi...per ora hanno dato solo l avvertimento ....per cui la tua interpretazione è acuta come al solito...

che mi consigliano le Lame???

:Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

grazieeeeeeee
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Fri Jul 16, 2010 1:29 pm

approfitta di questo tempo che loro ti hanno regalato..per portarlo a tuo vantaggio...però devi preprare la tua replica..sei in grado con un legale di preparare una offerta? ..dovrebbe chiudersi positivamente per te..però ricorda..non sottovalutare la necessità di aspettare si, ma ben preparata e non su false aspettative...se farai bene queste mosse (tu e chi consiglia..) penso che la chiudi con un accordo davanti all'ufficio del lavoro!!! :mrgreen: ..panissimo quotidiano questo....per me :twisted:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CloClo » Fri Jul 16, 2010 2:51 pm

...mmmm....se per te è pane quotidiano...secondo te che tipo di offerta potrei fare ad un'azienda che non vuole pagare stipendi e competenze a chi ha dato dimissioni in tronco(siamo in 5) senza fare però "concorrenza sleale"...???

Mi sarebbe utilissimo un tuo parere esperto....

:-)
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Fri Jul 16, 2010 7:50 pm

..allora..l'azienda deve darti le tua spettanze contrattuali (dunque vedi il tuo contratto di appartenenza e verifica)..se sei dirigente puoi anche rivolgerti alle associazioni di categoria che fanno gratuitamente questo patrocinio ..purtroppo con le dimissioni in tronco in teoria il danno è l'azienda che lo subisce a meno che non ci siano dei reali motivie conclamati..dunque dimostrabili in giudizio che questa decisione è stata costretta in modo artificioso o malevolo da parte dellìazienda stessa. non puoi invece speculare sulla concorrenza sleale..questa è un dovere e come tale non soggetto a negozioazione economica..l'offerta potrebbe essere..la base del dovuto come da contratto..a cui sommare la circostanza che levi il disturbo senza tanti problemi e questo puoi dargli un valore economico pari o un pò più basso del danno che avrebbero in caso di causa di lavoro a te favorevole..chiaramente devi avere in mano i motivi veri per cui gli fai un favore levandoti dai piedi..differentemente l'azienda potrebbe dire che è una tua scelta e che loro di te non si priverebbero mai..x cui andando via dalla sera alla mattina e senza un motivoi i danneggiati sono loro.. :mrgreen: ecco questa potrebbe essere una strategia da mettere in atto..lavoraci su e personalizzala se ti convince..ciao
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CloClo » Mon Jul 19, 2010 2:52 pm

Grazie!!!

domani ho appuntamento con un consulente dell ufficio tributario a cui spiegherò la situazione, no , non sono dirigente ...

Il fatto è che questa azienda ha proprio come modo d agire questo qui, altri miei colleghi che hanno dato dimissioni in tronco percepiranno lo stipendio e ciò che spetta loro....

chiedo alle Lame:

la mia azienda si aggrapperà a qualche cavillo rispetto al mio operato??

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar08U:
:TppfIT:

sto un pò sottosopra...heheheheheheheh

grazieeeee
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 2:56 pm

ti romperanno le scatole..cerca di confezionare una buona proposta e di lasciarti dei margini di flessibilità da cedere un pò..se ce la fai ..meglio senno qui la Giustizia è pronta.. :wink: ps..xchè tributario questa è una faccenda da consulente/avvocato del lavoro :shock:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CloClo » Mon Jul 19, 2010 3:03 pm

no no....è un avvocato del lavoro cmq la persona che incontrerò...

vorrei capire un paio di cose:

quando intendi che mi romperanno le scatole ti riferisci al fatto che cmq partirà un'azione legale da parte loro?

non ho chiaro come hai interpretato la Giustizia al Futuro....
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 3:08 pm

no l'ho interpretato come possibile soluzione che puoi intrapendere tu..ma xchè ci sono carte rovescie..se tu le metti dritte..l'accordo si chiude con giustizia e soddisfazione reciproca... :mrgreen: ahhh barva hai fatto bene a scegliere un professionista..mi ero preoccupata..-x deformazione l'ufficio dei tributi mi agita sempre un pochino..così per default!! in bocca al lupo!
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CloClo » Mon Jul 19, 2010 3:24 pm

ti faccio sapere come va l incontro...

Grazie mille Annalisa...
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN