voice ha scritto:spirito ciao, mi sembra che di tarologi ufficiali in questo momento non ce ne siano si era affaciata persea, ma sai lei è mitologica appare e scompare.
ti dico tra il razionale e il sentire.
questo viaggio, il viaggio ma non vacanza, spostarsi per me è sempre fonte di grande rinnovamneto creativo.
v
Spirito ha scritto:grazie Gabry, un tesoro come sempre...
secondo te tutte quelle carte al passato mi dovrebbero aiutare a capire meglio la situazione e la soluzione?
faccio anche la seconda domanda
potrei trovare un altro lavoro che mi faccia esprimere e rendere al meglio mantenendo un certa sicurezza economica o magari anche migliorandola?
Gabry ha scritto:E che mi fai il timido ora? Sai che ti rispondo volentieri...
Come vedi ci sono due gemelli, dove uno accompagna l'altro e il Sole che guarda dall'alto è la luce, il Padre cosmico che unisce sotto il suo sguardo benevolo i due personaggi, perciò il Sole innanzitutto ha valenza di unione.
Inoltre è simbolo di conciliazione, è aiuto reciproco, è amore, sia fraterno sia di coppia, è la nuova costruzione che si lascia alle spalle i problemi del passato.
In questo tiraggio, dove la domanda è: altro lavoro che migliori la tua vita anche economicamente, secondo me concilia la tua parte creativa con l'espansione della Lama del Mondo. E potremmo vederla inoltre come presagio di buona transazione contrattuale, buone possibilità di miglioramento economico.
Raddrizza il Matto, perciò porta luce là dove ancora c'è il blocco.
Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti