fratello gemello

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fratello gemello

Messaggioda tanjetta » Sat Jul 17, 2010 4:30 pm

buona sera,
volevo farvi una domanda riguardante mio fratello gemello: tanti anni fa ha conosciuto una ragazza belga e letteralmente questa ragazza gli si è piantata addosso...era gelosissima di me (che sono sua sorella gemella) e lo è tutt'ora. Lei non mollava e gli ha convino di convivere, così lei è venuta nel nostro paese: in Svizzera. (Io vivo in Italia).
Davanti ad una scelta lavorativa per lui molto importante, gli ha minacciato di lasciarlo e di tornarsene nel suo paese (lei è belga) in caso l'avesse accetto. Mio fratello non ha fatto niente per impedigliela e così gli ha detto: va bene, li è la porta. Ma lei non se n'è andata da casa sua. Peggio, è rimasta incinta di gemelle e subito dopo ha fatto un'altra bambina. Non voglio annoiarvi con questa storia, ma al momento mio fratello sta male ed io ho paura che cade in una depressione. E' molto più debole di me e soprattutto di lei. Io e lei non abbiamo un buon rapporto, lo facciamo funzionare anche per le mie nipotine. Ma lei è una persona molto cattiva. Faccio un tiraggio e vi chiedo semplicemente: come vedete mio fratello gemello in questa situazione e lei che ha in mente di fare? Lei ama sul serio mio fratello?
Per favore aiutatemi, sono molto preoccupata per mio fratello. Anche perchè non la vedo una persona sincera!!!!
Grazie di cuore

:Tar05U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar08U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: fratello gemello

Messaggioda tanjetta » Sun Jul 18, 2010 12:47 pm

Buon giorno
Non voglio stressare, ma qualcuno mi potrebbe rispondere?
sono veramente preoccupata.
Grazie mille,baci
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sun Jul 18, 2010 1:49 pm

Ciao Tanjetta... l'unica cosa che mi viene da dirti è: resta al tuo posto (Giustizia). I problemi di coppia si risolvono nella coppia (Sole in soluzione), altre persone non ci devono entrare, a maggior motivo mamme, fratelli, ecc. che spesso non hanno una visione delle cose del tutto obiettiva.
Spesso i nostri bisogni affettivi possono celare una necessità di esercitare un potere, un controllo che non ci è dato (Le Diable rovescio) e che va assolutamente superato cercando di unire, non di separare, cercando la pace e la concordia. :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Sun Jul 18, 2010 5:56 pm

Carissima Gabry

ti ringrazio di cuore, è sono d'accordo con te. Ma per favore mi puoi interpretare il tiraggio e dirmi come vive mio fratello la situazione e soprattutto cosa lei ha in mente e se ci sono sentimenti sinceri da parte di lei?
E' chiaro che non mi devo intromettere, ma è mio fratello gemello ed io vorrei capire, anzi avere delle conferme anche se non posso e non devo fare niente.
C'è un legame molto profondo tra di noi...
Grazie mille e scusami.
Ciao
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sun Jul 18, 2010 7:01 pm

Se qualcun altro dei volontari volesse interpretare, lascio ad altri la parola.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Sun Jul 18, 2010 7:43 pm

Mia cara io non so leggere le carte e penso che Gabry ti ha dato un consiglio molto disinteressato, io penso come lei inoltre tu non vivi la situazione direttamente dal di dentro la famiglia di tuo fratello, è vero che tra nati gemelli c'è un rapporto particolare, ma secondo me e perdonami se lo dico io lascerei la libertà di scelta a tuo fratello, io non mi preoccuperei perchè in ogni caso tuo fratello ha fatto unsa sua scelta, ogni decisione spetta solo a lui .
perdonami per la mia franchezza e scusami se mi sono intromesso.
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN