ciao ragazze ... siete meravigliose
... aveva proprio ragione la mia amica con voi
a questo punto mi sembra d'obbligo raccontarvi meglio la mia storia. Cercherò di non dilungarmi troppo se ci riesco.
Lui: uscito da qualche mese da una storia di 4 anni, entrambi con una figlia, frequentazione per lo più da soli, da come ho capito relazione molto faticosa ma travolgente. Ora dice che deve chiudere definitivamente questo capitolo che lo ha molto scosso; mi desidera ma prima di iniziare un'altra storia vuole ritrovare la sua serenità e mi ha chiesto di aspettarlo, di avere pazienza. Prima deve fare il resoconto di tutti gli errori che ha fatto con lei (così dice). Anche questo credo sia importante, sua figlia se la sta tirando su lui da solo ed è la cosa più importante della sua vita (ovviamente), niente madre perché lei non ne vuole sapere, non c'è nessun contatto fra loro e vuole che nessuno spezzi il loro equilibrio.
io: due anni single e diversi uomini incontrati in questo periodo. Ho la sensazione di mandarli in tilt ... della serie tutti mi vogliono ma alla fine nessuno mi prende sigh! Forse è il mio modo travolgente di fare ... mi piace vivere le emozioni, mi sento sempre come al mio primo appuntamento, ma forse vista l'età che ho si spaventano (40)... o come dice Gabry i miei tempi sono molto più veloci dei loro e rovino tutto! Mi rendo conto che io ho un grande bisogno di Amore che cerco disperatamente ... quello delle favole per capirci, quello a lieto fine ... e ci credo (pur essendo consapevole che non è tutto rose e fiori la vita)! Non sono una che si accontenta pur di avere vicino un uomo ... o c'è amore o non si fa nulla! Quindi all'inizio, se una persona mi piace mi butto ... vada come vada ... perché se mai provo mai potrò sapere se è l'uomo giusto!(nota: sono sempre stata così e prima non ho mai avuto problemi per questo mio modo di fare).
Ora il lui in questione è piombato nel silenzio (almeno prima il contatto c'era) ... io non so più cosa fare! Se aspettare in silenzio oppure continuare a scrivergli sapendo che lui comunque non mi risponderà!
Come vedete entrambe avete ragione ... dipende da che parte si guardano i messaggi! A questo punto, visto che sono sempre più out vi chiedo "cosa devo fare? Gli scrivo quello che provo oppure aspetto che si faccia vivo lui? (sempre che lo faccia)
scusate se mi sono un po' dilungata ... e grazie a voi per la disponibilità ...
PS: Se volete vedere l'inizio di tutto, andate a vedere la mia prima domanda "E' l'uomo giusto per me?" fatta martedì scorso ed alla quale mi ha risposto la vostra collega ... ciao e grazie ancora!