ma lui ricambia i miei sentimenti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ma lui ricambia i miei sentimenti?

Messaggioda elfy67 » Sun Jul 18, 2010 5:20 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar20D:
:TppfIT:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ma lui ricambia i miei sentimenti?

Messaggioda elfy67 » Sun Jul 18, 2010 8:25 pm

ma forse la domanda piu' furba sarebbe ..e' arrivato il momento di darci un taglio ?
grazie a chiunque volesse leggermi le lame
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar12U:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sun Jul 18, 2010 8:35 pm

Ciao Elfy, diciamo che a livello di sentimenti il primo tiraggio non ne parla. Sembra che lui reprima qualcosa di sé, non voglia illuminare se stesso limitando fortemente un rapporto basato sull'unione, la condivisione di un progetto comune, il dialogo (Eremita-Giudizio capovolti). Risolve Carro che guarda Le Diable, quindi reagisce privilegiando il senso del potere personale...

Sulla questione del taglio nel secondo tiraggio pare che tu interiormente non sia disposta a fare davvero questo passo, sbaglio? :)
Al futuro c'è l'Appeso, quindi consigliabile un momento di sosta per approfondire, per meditare e vedere le cose da un'altra prospettiva.
Non conoscendo i dettagli della situazione ovviamente vado per approssimazione, perciò abbi pazienza.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Sun Jul 18, 2010 8:50 pm

Ciao Gabry , direi " grazie per la tua pazienza " :-) :-)
si purtroppo e' vero una parte di me vuole darci un taglio (quella che ha paura di soffrire) e l'altra parte non ne vuole sapere ( quella che ha dei sentimenti)
e' quindi non so' cosa fare visto che lui continua a non esporsi .
A questo punto cara Gabry mi prendo coraggio e' chiedo ma quest'uomo e' giusto per me ?
:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar08U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar04U:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sun Jul 18, 2010 9:06 pm

Questo tiraggio è davvero complesso, mette in moto varie tematiche e se ci dovessimo soffermare sulla linea inferiore co tutte Lame rovesciate ti direi: lascia perdere. Ma diciamo che guardando la linea del futuro in asse, se davvero vuoi quest'uomo ti tocca ancora stare in attesa, la Papessa in soluzione guarda il Carro e poi esplode qualcosa con Maison Dieu.
Sei sicura che lui non nasconda altre storie? Il Matto che si allontana dal Sole va verso la Forza, poi c'è un'Imperatrice rovesciata e poi c'è un Imperatore, troppe donne, mi pare.
Ma anche tu che situazione hai? Non sei obbligata a raccontare visto che siamo in un forum pubblico, ma qui c'è un romanzo e sinceramente tirare conclusioni mi pare azzardato.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Sun Jul 18, 2010 9:19 pm

tirale pure se vuoi visto che ci hai preso su tutto ..... e' uno che si da' molto da fare e io impegnata seriamente mi sono lasciata affascinare da lui cosi' complicato ,affascinate e seduttivo ....
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sun Jul 18, 2010 9:31 pm

Che dirti, mi pare che tu sia molto infelice sia di qua che di là... Occorre che tu riprenda in mano la tua vita, il Mondo sull'Imperatrice capovolta mi dice questo. E' impossibile fare una diagnosi sul futuro a lungo termine perché tutto dipende da quanto muta la nostra coscienza e le Lame si limitano a rappresentare la realtà del qui e ora o al limite di un immediato futuro.
Posso suggerirti solo di fermare tutto, come ti consiglia il secondo tiraggio. Da questo fermo in cui sicuramente dovrai affrontare tutti i tuoi fantasmi, nascerà una nuova te stessa. L'Appeso ha una funzione catartica e nella completa immobilità prepara la nascita di un nuovo essere.
In questo forum di queste faccende ne affrontiamo tutti i giorni e dall'esperienza mia e di altre donne in analoghe condizioni, abbiamo visto che solo chiudendo e tornando a sé stesse la realtà esterna poi necessariamente prende una piega diversa. Così se in questo soggetto c'è una minima possibilità di recupero, solo la tua fermezza potrà fargli impressione, diversamente andrà ad appuntarsi altrove con buona pace per te.
Devi essere disposta a cambiare completamente modalità di approccio alla vita, a rispettarti, ad amarti tu per prima. E il resto lo vedremo strada facendo.
Un caro abbraccio
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Sun Jul 18, 2010 9:55 pm

:-( si sono molto infelice cara Gabry, cerchero' di seguire il tuo consiglio come ancora non lo so' ma devo provarci per dare una dignita' a me stessa .
Un abbraccio
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teresa » Mon Jul 19, 2010 8:40 am

ciao, scusa che mi intrometto,
ma come ha detto Gabry su questo forum di queste faccende si affrontanto tante tutti i giorni, in qualche modo ci siamo passate tutte...
fermati e amati.
circondati di cose belle e di persone che ti vogliono bene veramente.ritrova il tuo centro, quello che va bene per te.riversa le tue energie su di te.
vedrai che pian piano anche le cose esterne prendono un altra forma.
forza e coraggio!
buona fortuna
teresa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN