curiosita'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

curiosita'

Messaggioda bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 11:50 am

Vorrei sapere una cosa curiosa...non so se e' possibile vedere....ma vorrei sapere se il mio nonno paterno ha avuto altri figli fuori dal suo matrimonio con mia nonna.
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
bestgianduia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: curiosita'

Messaggioda paris » Mon Jul 19, 2010 1:05 pm

Le persone di cui tu chiedi, sono vive o morte??
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 1:29 pm

ciao..ci proviamo anche se solo in parte..c' è un segreto da svelare che riguarda un uomo..la rivelazione è qualcosa che farà giustizia..ma anche dolore che bisognerà lenire ..tutto cambierà dopo..se sia però un altro figlio sinceramente non sono tanto sicura ma comunque io non riesco a leggerlo!! a Paris il prosieguo.. :D
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 2:11 pm

no mio nonno e morto...ma si riesce a capire che tipo di segreto?
bestgianduia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 2:13 pm

mia nonna pero' e' ancora in vita
bestgianduia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 2:22 pm

..tuo nonno doveva essere un "conquistatore" ..ma tua nonna non è tanto sprovveduta..lei era consapevole dell'uomo che aveva accanto..ti posso solo dire che se fosse un altro figlio penso che sia una donna..alla fine questa rivelazione anche se all'inizio conbinerà degli scossoni non si rivelerà tanto negativa...ps. è possibile che tua nonna, anche se silenziosa, gà sappia tutto.. :|
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Mon Jul 19, 2010 2:33 pm

cara Bestgianduia,

per come la vedo io, tuo nonno ha avuto un'amante durante la sua vita matrimoniale, la carta della Stella oltre che l'amante, rappresenta una donna incinta. L'Appeso poi in soluzione a tuo nonno libertino, indica un feto.
Questa però chiamiamola "lettura pilotata". L'appeso significa tante cose e non da ultimo dà responso negativo al quesito chiesto...
quindi che dirti? Sicuramente come dice Annalisam c'è un segreto (altro sigtnificato dell'Appeso)o qualcosa che tuo nonno non ha rivelato, ma al futuro sicuramente le carte suggeriscono di chiudere con questo tipo di pensieri, o curiosità come tu l'hai chiamata, proprio per rispetto della sua memoria. Tra l'altro questo mi sembra anche l'atteggiamento di tua nonna...
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 2:37 pm

quindi mi stai dicendo che mio nonno puo' avere avuto una figlia e mia nonna sapeva di tutto questo? mio nonno viaggiava, e a quanto mi sembra di aver capito erano anche molto innamorati...
bestgianduia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 2:45 pm

..non ho dubbio che fossero innamorati..però io ho detto che non sono certa che si tratta di un figlio/a..ho parlato di un segreto che penso tua nonna conoscesse già..e questo segreto tra un pò sarà rivelato..poi del fatto che si amavano e cose del genere non possano succedere..bè la casualità della vita non è contenibile..e se fosse come pensi tu..bè hai la dimostrazione tangibile che tua nonna lo amasse tanto.. :lol:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 2:59 pm

posso chiedere: che cosa succedera' per essere svelato questo segreto? cioe' perche' questo segreto dovrebbe essere svelato tra un po'?

:Tar06U: :Tar02U: :Tar15U:
:TppfIT:
bestgianduia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 3:01 pm

..un testamento o una questione di divione di qualche proprietà..insomma è il solito motore del mondo..i soldi!!..mah :roll:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 3:10 pm

oh diooooo...e che morira' presto mia nonna??
bestgianduia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 3:13 pm

no poverella..ma che dici???..può essere una compravendita, un legato, una lettera ..e che cavoletti ..sei molto giovane vero?? :evil:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 3:16 pm

haahaa...scusa scusa...no non sono tanto gionvano no....sai cos'e' che tutte queste domande le faccio perche' le ho basate sulle mie sensazioni, i fatti non mi parlano di una cosa del genere e nessuno mai sospetta di una cosa del genere, ecco perche' mi stupisco di questo...perche' forse avevo ragione...ma che mia nonna lo sappia..beh questo non lo posso nemmeno immaginare...
bestgianduia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 3:18 pm

le sensazioni spesso ci portano a credere cose sbagliate..mi auguro che se tu hai fatto questo pensiero almeno un minimo di motivazione ce l'abbia..sennò è grave sai? :roll:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN