chiamare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiamare?

Messaggioda Sherazad » Mon Jul 19, 2010 3:04 pm

E' da un pò di tempo che non ci sentiamo, prima per ferie sue, poi per ferie mie.
La mia domanda è (se lo chiamo) faccio bene a dirgli palesemente quanto mi manca e quanto lo amo, oppure è meglio mantenersi sul vago...??

Grazie,

:Tspace: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar05U: :Tar10D:
:TppfIT:
Sherazad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: chiamare?

Messaggioda annalisam » Mon Jul 19, 2010 3:16 pm

ciao..secondo me le lame dicono di non chiamare e lasciare passare un pò di tempo..se decidi di chiamarlo dire o non dire non farà alcuna differenza... :?
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sherazad » Mon Jul 19, 2010 3:41 pm

OK, non lo chiamo... :cry:
Ma vorrei tanto sapere come faccio ad uscire da questa specie di isolamento?
Non ho notizie e vorrei tanto sentirlo...

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar01D: :Tar18D:
:TppfIT:
Sherazad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Jul 19, 2010 4:05 pm

Ciao sono Lunablu, se mi dai l'ok ti rispondo, non vorrei scavalcare Annalisam...

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Mon Jul 19, 2010 4:40 pm

Io penso che tu possa rispondere tranquillamente, qui ormai siamo tutte/i dell'idea che la compartecipazione sia una ricchezza e non si fanno gare di supremazia su un tiraggi.
A meno che non sia il consultante stesso a preferire una persona in particolare, magari perché è più dentro alla sua storia personale o per preferenza. Allora si rispetta il consultante :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sherazad » Mon Jul 19, 2010 4:56 pm

Ciao Lunablu,

ma certo che puoi rispondere tu sei la benvenuta! A me fa piacere avere il riscontro da tutti.

Grazie per la tua disponibilità e quella di chiunque altro voglia rispondere.
Un abbraccio a tutti!
Sherazad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Jul 19, 2010 6:10 pm

Benissimo allora rispondo volentieri, l'ho chiesto perchè avevi gia iniziato il discorso con Annalisam.

Allora, premetto che concordo con l'interpretazione di Annalisam sul primo tiraggio, cioè che non è il momento opportuno di chiamare (Ruota di Fortuna rovescia) e che è meglio pazientare (Temperanza).

Veniamo alla seconda domanda, come fare ad uscire da questo, diciamo, "empasse". La Papessa al rovescio al presente indica proprio che ti dispiace di questa situazione perchè il tuo amore è puro e sincero. Purtroppo devo anche evidenziare che il Papa guarda altrove, non guarda la sua coppia perfetta (Papessa).

Devo allora chiederti, quest'uomo è già padre ? In entrambi i Tiraggi viene fuori fortemente connotato in questo senso, cioè che è molto importante per lui il suo ruolo di padre (se lo è). Sia la sua volontà che la sua spinta emotiva nei tuoi confronti non sembrano essere nell'immmediato futuro preponderanti. Però poi qualcosa in lui si muoverà, per portarti qualcosa di positivo, forse quando meno te lo aspetti più...

Abbi pazienza, ciao da Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sherazad » Tue Jul 20, 2010 8:57 am

Ciao Lunablu,

e grazie per l'interpretazione. Allora voglio dare a tutte il riscontro di quanto avete letto, perchè ieri, prima ancora di leggere le risposte ho provato a chiamarlo, ma lui non ha risposto.
OK mi sono detta, questo è il significato della Ruota al contrario, ma dopo un'oretta è stato lui a chiamare!!!Aveva visto che lo avevo cercato e mi ha richiamata. E' stata una bellissima conversazione, e mi sono sentita molto in sintonia con lui, entrambi avevamo molta voglia di sentirci. Io provo un grande amore per lui, e ieri, ho sentito che questo amore mi tornava ricambiato nelle sue parole... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, lui è padre, i suoi figli sono grandi, ma lui li segue come è giusto che sia.

Hai scritto che
Sherazad ha scritto:Però poi qualcosa in lui si muoverà, per portarti qualcosa di positivo, forse quando meno te lo aspetti più...

E vorrei approfondire questo aspetto, che ovviamente mi interessa e sempre che voi siate disponibili... allora la mia domanda è :che cosa si muoverà in lui di positivo nei miei confronti?

Grazie!!!

:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar20U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sherazad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Jul 20, 2010 3:54 pm

Ciao Sherazad, mi fa piacere che tu abbia avuto modo di sentire la persona che ami. In questo Tiraggio si vede che il momento presente ti vede come "rinata", in seguito proprio alla comunicazione tra voi due. Al futuro c'è l'Innamorato al contario: deve lui forse fare una scelta ? Azzardo: una scelta tra te e un'altra donna ? (se vado troppo in mezzo ai fatti tuoi dimmi, però le carte mi spingono a chiedertelo per poter fare una corretta interpretazione). Infatti la carta della Luna indica che il trasporto emotivo nei tuoi confronti ci sarà, però questa carta ha anche altri significati, e non conoscendo la situazione a monte rischio di prendere un bel... granchio ! Le carte al passato anche indicano un pò di confusione, anche dell' impossibilità che c'è stata di intraprendere un percorso nuovo... però se mi dai qualche delucidazione forse posso orientarmi meglio, se ti fa piacere.

Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sherazad » Tue Jul 20, 2010 4:06 pm

Ciao Lunablu e grazie per la nuova risposta.
In realtà io non mi aspetto nulla da lui. Siamo entrambi sposati e ci sono tantissimi problemi oltre ai rispettivi moglie e marito; anzi io direi che l'aspetto del coniuge è quello meno importante alla fine. Comunque io sarei contenta se da parte sua ci fosse un maggiore trasporto emotivo, non perchè io non creda che mi ami, ma solo perchè lui è molto chiuso, esprime sempre poco i suoi sentimenti, ed in una storia già difficile di per sè, e aggiungi anche a distanza, tutti i malesseri si amplificano e il desiderio di sentirsi coccolati almeno a parole diventa prorompente.
Devo aggiungere anche, per essere giusta, che lui non mi ha mai mentito, nè detto cose che poi non ha mantenuto, e in vista di questa sua "serietà" allora penso che quando non esprime i suoi sentimenti è per non illudermi e farmi soffrire. Io questo l'apprezzo.
Tornando a noi, è più chiaro ora il tiraggio o lo devo rifare?

Grazie mille sei gentilissima!
Sherazad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Jul 20, 2010 4:40 pm

Cara Sherazad, è sempre difficile quando è così. No non serve rifare, per ora è chiaro, posso allora aggiungere che in questa situazione di stare a metà tra due donne lui non ci sta molto bene, ma non è e non sarà in grado di fare una scelta a breve (Innamorato rovescio). La soluzione è quindi portare aventi questa coppia "mordi e fuggi", con frequentazione saltuaria così come me l'hai dipinta, pur con la spinta emotiva che c'è sicuramente. E devo aggiungere, perchè l'ho visto, c'è anche molto trasporto fisico tra voi due. Però nulla è immutabile, per cui magari tra un pò potresti fare un altro Tiraggio per vedere se la situazione ha qualche possibilità di evoluzione.

Mi fa piacere se posso nel mio piccolo, con l'aiuto dei fenomenali Tarocchi, aiutare le persone a chiarire i propri dubbi, è questo il magico Spirito dei Tarocchi.

In bocca al lupo, Lunablu.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sherazad » Wed Jul 21, 2010 3:36 pm

Grazie molte Lunablu,

sei stata chiarissima.

Ciao :D
Sherazad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN