per alleggerire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per alleggerire

Messaggioda voice » Tue Jul 20, 2010 2:22 pm

.. ma per riprendere a sognare...
malgardo problematiche da risolvere interiori ed esteriori..
timidamente:
ci sarà un nuovo amore per me?
grazie grazie!
voice

:Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar15D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per alleggerire

Messaggioda Lunablu » Tue Jul 20, 2010 3:25 pm

Ciao Voice, direi che, nonostante il momento presente sia un pò bloccato, qualcosa di nuovo si prpfila all'orizzonte, magari all'inizio comincia come un'amicizia, possibilmente in una situazione di vacanza, che ne dici ? Devi andare in vacanza in qualche posto, per esempio ospite a casa di qualcuno o in una tua casa di vacanza ?

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Jul 20, 2010 3:27 pm

Ciao Voice, direi che, nonostante il momento presente sia un pò bloccato, qualcosa di nuovo si profila all'orizzonte, magari all'inizio comincia come un'amicizia, possibilmente in una situazione di vacanza, che ne dici ? Devi andare in vacanza in qualche posto, per esempio ospite a casa di qualcuno o in una tua casa di vacanza ?

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Tue Jul 20, 2010 4:12 pm

grazie, grazie lunablu. che l estate muova qualcosa.
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Tue Jul 20, 2010 8:18 pm

buona serata Voice
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda claudha » Tue Jul 20, 2010 8:22 pm

Ciao voice!!! Che bello! Io sono alle prime armi, ma so che il mago che guarda il sole è una cosa di buon auspicio, anche perchè il mago significa anche un inizio ed il sole già come immagine è una cosa bella, armoniosa.... la maison de dieu poi può essere un qualcosa che deve uscire da te, ma anche un traslocco... Fammi sapere se ci può essere qualcosa di giusto!?
Ciao :D
claudha

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Wed Jul 21, 2010 4:10 am

ciao Claudha, non so non sono esperta, ma se lo dite voi mi fido...
grazie. buona giornata , un saluto a Ego.
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jul 21, 2010 4:48 am

Buongiorno principessa :)

Mumble, mumble...
Quel Sole al passato mi fa pensare che potrebbe trattarsi di qualcuno con cui ha già relazione amicale e che potrebbe venire fuori allo scoperto, bah, così... m'è venuta sta cosa di prima mattina, sai com'è... :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Wed Jul 21, 2010 5:11 am

buon giorno stella.
mattiiniera anche tu!
non mi viene in mente qualcuno del passato, ma preferisco così c'è il fattore sorpresa.
ah per informativa venerdì lui verrà a riprendersi le cose, ovviamente ha comprato il biglietto senza prima informarsi se ero disponibile. ma comunque ci sono così una volta per tutte chiudo il capitolo.
grazie comunque della lettura. e fammi sapere del lavo :shock:
abbraccio lucente
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jul 21, 2010 5:35 am

Bene sorella, almeno si conclude una fase... chissà che non porti chiarimenti e un buon salutarsi, mai dire mai... :)
Con il lavoro, mia cara, ho lasciato tutto in sospeso volutamente, perché qui vogliono spremere le mie energie con un guadagno di poco più di cento euro a settimana, quando ho sempre fatto guadagnare loro una barcata di soldi.
Perciò ho deciso che non mi voglio vincolare con orari e contratti che mi fanno perdere tempo, energie e i diritti che ho mantenendo lo stato di disoccupazione.
La mia idea è di andarmene prima che si riapra l'ufficio a settembre, mi sto muovendo unicamente in questa direzione. Andrò a parlare con una mia amica cinese che potrebbe offrirmi qualche alternativa e poi stanno cominciando a venire più persone per i Tarocchi che mi manda una mia amica estetista e vuoi che alla fine non riesca a tirare su almeno la stessa cifra rompendomi meno le scatole? Ricordi Ruota di Fortuna-Mondo del tiraggio iniziale? Mi fanno pensare proprio a un altro modo di gestirmi, più autonomo. Ce la metto tutta e poi vediamo.
Bacetto :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Wed Jul 21, 2010 5:51 am

è finita l'epoca della schiavitù cara .
siamo entrati in un nuovo scenario.
a presto vado, alla mia schiavitù.
v.
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN