è passato molto tempo.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è passato molto tempo.....

Messaggioda giulio » Fri Jul 23, 2010 10:59 am

:cry:
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar02U:
:TppfIT:
Vedi sentimenti da parte di Giulio 14. 06. 1971 rivisto dopo tanti mesi? Grazie mari 21. 08. 1969
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: è passato molto tempo.....

Messaggioda Lunablu » Fri Jul 23, 2010 3:37 pm

Ciao Mari, la carta che parla di amore si pone al passato... avete già avuto una relazione poi interrotta ? Il Papa al rovescio non depone molto a favore del sentimento, che secondo me rappresenta Giulio in questa lettura. Inoltre volta le spalle a Papessa che è la metà della sua "coppia perfetta" nei Tarocchi, che si trova sola solettta al futuro. Quindi la realizzazione della coppia sentimentale pare non avere molte chances qui... mi spiace.

Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: è passato molto tempo.....

Messaggioda giulio » Mon Jul 26, 2010 5:54 am

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar16U:
:TppfIT:
Si in passto abbiamo avuto una "specie di relazione"che si è interrotta per motivi legati al mio caratter....abbiamo ripreso a sentirci, ma lui credo che non abbia intenzioni di approfondire. Secondo te ? bacio
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN