un viaggio...( X paris)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un viaggio...( X paris)

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 23, 2010 12:16 pm

sto per fare un fine settimana di piacere ( lui mi raggiungera') ?
:Tar00U: :Tar16U: :Tar06U:
:TppfIT:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: un viaggio...( X paris)

Messaggioda paris » Fri Jul 23, 2010 12:18 pm

SIIII... !!! :D :D Che bel tiraggio, sarà bellissimo!

Divertiti!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 23, 2010 12:19 pm

...e' ci saranno cambiamenti positivi per me nei suoi sentimenti?
:Tar12U: :Tar15U: :Tar18U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar10D: :Tspace:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 23, 2010 12:53 pm

scusa Paris
no risposta / no buone ? :roll:
riprovo?
:Tar13U: :Tar11U: :Tar08U:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Fri Jul 23, 2010 1:13 pm

No Elfy,

è che mi trovo al lavoro e faccio 1000 cose in contemporanea e non ho avuto il tempo. A casa non ho internet e quindi guardo i tiraggi nei ritagli di tempo... scusa!
Mi sembra che al passato abbiate avuto dei problemi e che lui si trova in un lungo periodo di riflessione, che al presente non accenna ancora a cambiare. Lui prova attrazione fisica verso di te, ma anche sentimento.
Tu ti sei chiusa un pochino sull'orgoglio e sul fatto che ti senti in difficoltà nella situazione, essendo molto innamorata.
Le lame consigliano di fare emergere l'amore che c'è in te, di comportarti come se la situazione fosse cambiata, le risposte che cerchi non arriveranno subito, ma il miracolo è possibile, la giustizia taglia la corda dell'appeso, dell'uomo che è chiuso nelle sue riflessioni o lo libera dai suoi impedimenti. Scusa per caso quest'uomo è sposato ?
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 23, 2010 1:39 pm

scusami tu Paris !
quello che hai detto risponde alla piena verita' :) il fatto di non sapere se lui e' innamorato di me mi manda mi fa chiudere ( paura)
no lui non e' sposato credo abbia un passato molto travagliato di cui non conosco nulla ...io invece si ( magari e' quello che lo frena)
ma davvero lui ricambia i miei sentimenti?
Ho il presentimento che ci sia un'altra
:Tar06U: :Tar17U: :Tar16U:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Fri Jul 23, 2010 2:11 pm

Cara Elfy,

si, mi sembra proprio che lui ricambi i tuoi sentimenti, stai tranquilla!

PS: Devi fare un'altro tiraggio se vuoi sapere se lui ha un'altra, ponendo per l'appunto la domanda.
Ciao.
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 23, 2010 2:14 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Fri Jul 23, 2010 3:38 pm

Cara elfy,

io vedo due donne nel suo futuro, ma non so dirti quale delle due sei tu.
Posso solo dirti che lui al presente è molto indeciso e che non sa cosa fare, ma probabilmente maturerà una scelta a breve.
Forse al momento è meglio aspettare di vedere come si sviluppano le cose, soprattutto dopo questo weekend.

Ciao
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 23, 2010 4:27 pm

:) :) :) Aspettero' questo fine settimana ( ti faro' poi sapere)
Infinitamente grazie Paris
Ciao
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: un viaggio...( X paris) .....riscontro

Messaggioda elfy67 » Thu Jul 29, 2010 7:11 pm

Ciao Paris,
lui non e' venuto ....e' stato sfuggente... e' offesa l'ho liquidato con un messagio :(
Adesso cosa succedera'? e' finita?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar19U:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Fri Jul 30, 2010 8:27 am

Cara Elfy,

mi dispiace, dal primo tiraggio era molto chiara la sua intenzione di venire.
Evidentemente lui non sa ancora bene cosa fare. Nell’altro tiraggio ti avevo detto che lui era in lunga pausa riflessiva, e probabilmente qualcosa deve avergli fatto cambiare idea e optare per il fermo.
Forse lui ti aveva sentito “troppo entusiasta” per questo weekend? Sai a volte le azioni dicono molto di più di mille parole. La sua partecipazione al weekend avrebbe significato qualcosa di più di un semplice fine settimana e lui lo sapeva, quindi ha scelto di aspettare, di ponderare la sua azione. Non ti devi sentire offesa per questo, anzi!
Devi essere contenta di due cose: la prima è che non è una persona che approfitta della situazione, e la seconda è che c’è evidentemente un coinvolgimento da parte sua che va ben oltre l’amicizia… e questo lo manda in crisi. Ci vuole giustamente pensare, non tutti hanno i nostri stessi tempi…
Il tiraggio evidenzia lui al presente al dritto, quindi senza particolari problemi, mentre tu gli sei affianco rappresentata dalla Forza al contrario. E’ chiaro che sei tu che hai il problema in questo momento . Le carte suggeriscono di non mettere troppa pressione su quest’uomo, e di farlo sentire libero. Dovresti rivolgerti a lui in maniera più giocosa, allegra , sdrammatizzando. La forza deve usare le energie del Sole per riscaldare e non per distruggere. Ma prima di fare questo, rifletti anche tu un pochino, soprattutto sugli aspetti “meno evidenti” di questa vicenda. Ti aiuterà a ridimensionare l’accaduto e a valutarlo sotto un aspetto diverso. Comunque non mi sembra che sia finita…è solo una pausa.

Un abbraccio

PS: Se qualcun altro avesse voglia di dare anche un’altra interpretazione a questo tiraggio è naturalmente il benvenuto!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 30, 2010 10:15 am

grazie Paris,
io comunque cerco di non fargli pressione anzi aspetto sempre che sia lui a fare la prima mossa cercando di capire , ma secondo le mie sensazioni lui ne approfitta e mi tiene buona senza esporsi ....sai buona si ma scema no ! e' io qualcosa a cui appigliarmi la voglio se no che senso ha :-(
io mi comporto solo di riflesso a come agisce lui ..........quindi come si comportera' adesso?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar12D:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Fri Jul 30, 2010 10:59 am

Cara Elfy,

mi spiace dirti che nonostante la tua buona disposizione verso quest'uomo al presente, purtroppo la situazione è completamente bloccata al futuro. Io credo che questa persona ti abbia nascosto dei suoi problemi personali, comunque c'è qualcosa che lo blocca completamente. Lui al momento non può scegliere, ma non so dirti perchè. Posso solo dirti che dovrai aspettare che passi questo momento.

Paris.

PS : Io da domani sono in ferie. Non avrò accesso al forum, perciò se avrai bisogno sono sicura che i miei colleghi sapranno darti una mano. Ci sentiamo dopo la metà di agosto. Ciao :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Fri Jul 30, 2010 12:00 pm

Grazie mille
Buone ferie :-)
a presto
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN