e ora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

e ora?

Messaggioda voice » Sat Jul 24, 2010 2:20 pm

..bene volevo stare in silenzio, ma prima che la multisala mentale si avvi, mi faccio aiutare.
un incontro strano, bello , ma ...
che fare ora?
grazie grazie.
gabry credo che tocchi a te la maghetta è al mare 8)
v
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar18U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

lui come sta?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar03U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

oddio quante carte!!! :oops:
non ti arrabbiare !!!!
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: e ora?

Messaggioda Gabry » Sat Jul 24, 2010 2:50 pm

Sì la maghetta, appare e scompare al sole :mrgreen:
Invece io... perennemente all'ombra della mia ventilatissima stanza, mi è entrato pure un uccellino che sembrava impazzito perché non trovava l'uscita dalla finestra, alla fine l'ho acchiappato e rimesso fuori. Che dici, un presagio? :roll:

Il primo tiraggio è abbastanza semplice, descrive la precedente situazione che comunque è stata risolta con la Lama del Giudizio come dialogo e incontro veramente positivo che naturalmente ha bisogno di riposare, di essere ancora elaborato (Appeso). La Luna al presente mostra ancora l'incertezza ma allo stesso tempo è la fase di accoglienza senza porsi il problema di dovere fare per forza qualcosa. Tutto deve nuotare nelle acque gestatorie dell'inconscio per poi prendere una piega diversa al futuro con la Giustizia, che può essere vista come un riappropriarsi della chiarezza, dell'obiettività, della padronanza di tutti quegli elementi che fanno vedere le circostanze da una giusta prospettiva, senza ansie, senza timori e che risolvono ogni forma di insicurezza. Da questo poi possono dipendere gli ulteriori sviluppi che naturalmente non possiamo ancora vedere...

Lui direi che sta bene, l'Imperatore al presente è diritto e sta osservando i blocchi del passato, naturalmente deve superare ancora molte cose sue, indecisioni che lo vedranno al futuro ancora in difficoltà... Però le Lame risolutive sono veramente belle, Papa-Giustizia-Stella sono protagonisti entrambi di una buona capacità di superare i problemi in basso.
Come vedi per te la Giustizia (e tutto ciò che questa Lama rappresenta nelle sue finalità più elevate), proprio come maturità ed equilibrio ritrovato da cui esprimere poi tutta la propria bellezza femminile (Stella), è davvero una delle chiavi essenziali per dare una svolta ai tuoi tratti caratteriali. Il Papa si rende conto del livello della Giustizia e l'apprezza molto, molto. molto :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 24, 2010 3:02 pm

gabry mi fai piangere.
grazie.

molto importante questo incontro veramente!!!!!
ora l'equilibrio e sopratutto non farmi condizionare dal passato.

l'uccellino sei tu che canti per noi ma hai anche voglia di volare.

ora lui mi ha invitata ad andare da lui per le ferie. è buono?

:Tar05U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sat Jul 24, 2010 3:19 pm

Papa Papessa è una bella coppia... Però pare ci siano degli impedimenti per questo viaggio. Le Lame sotto tutte capovolte... Maison Dieu che dovrebbe rappresentare l'uscire fuori di casa o da certe situazioni viene risolta dall'Appeso e come tu sai l'Appeso non è movimento ma attesa. Potrebbero presentarsi degli ostacoli di natura oggettiva forse, che improvvisamente (Matto) potrebbero indirizzarti a cambiare programma.
Mi spiace, sorellina, non è colpa mia. Le Lame non mi portano a poter dire di meglio. :( :(
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 24, 2010 3:25 pm

tranqui volevo solo capire se lui è stato preso da una onda impulsiva o se era deciso .
ma vediamo in futuro. non mi voglio far condizionare.
vediamo quanto lui è desideroso?
per me è importante sentirmi accolta,
:Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

graziee
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sat Jul 24, 2010 3:40 pm

Ma direi che è desideroso, il Carro è preceduto da Le Diable, perciò ha preso delle iniziative con determinazione. Il Papa poi guarda la Ruota, quindi il cambiamento; forse sei proprio tu, e si può capire perfettamente, che non ti fidi e ci vuoi andare con i piedi di piombo.
La Forza e Maison Dieu però dicono che tocca a te fare girare la Ruota e uscire dal ristagno dell'inazione.
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda voice » Sat Jul 24, 2010 3:42 pm

grazie grazie ti libero
:wink:
ma te quiero siempre
hasta pronto chica
v
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN