scelte direzionali

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

scelte direzionali

Messaggioda indi » Sun Jul 25, 2010 8:06 am

Ciao..eccomi qui pronta a raccontare la mia storia..augurandomi che con il vostro aiuto possa capire tutto ciò che in questi anni non ho voluto vedere!!!!!
..La mia vita procedeva piuttosto tranquillamente,marito figlio e tanta volontà di portare avanti il tutto in modo sereno ed equilibrato.. poi 4 anni fa, ad un incontro di meditazione incontro un uomo, anche lui sposato..ed inizia una danza interiore che ha completamente rivoluzionato tutti i miei schemi..la potenza energetica che scaturisce fra noi è grandiosa ..anche lui lo riconosce..decidiamo di vederci da soli(viviamo a 300 km di distanza) e sperimentiamo che è tutto reale!!! successivamente io mi perdo in questo caos e lui scappa a gambe levate ..addiritura non viene più agli incontri e così da 1 anno non ci vediamo..io nel mentre l'ho richiamato e lui è felice di sentirmi ..ma poi non mi richiama..io continuo a sentirlo dentro me..aldilà delle illusioni!
Allora io mi chiedo, la questione è ancora aperta anche da parte sua? o sono io che fatico a chiudere? grazie 1000

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar01U:
:TppfIT:
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: scelte direzionali

Messaggioda antenoride » Sun Jul 25, 2010 10:46 am

Lui non vuole decidere, anche se la soluzione che ha in testa è tagliare il filo che lo lega a te, in modo graduale e non traumatico, lasciando che sia il tempo a consumarlo.
Le carte al futuro indicano che tu debba riversare altrove le tue energie. Verso altri interlocutori. Magari ripercorrendo strade conosciute, dove puoi trovare riferimenti passati.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sun Jul 25, 2010 11:00 am

Ciao Antenoride, bellissima lettura, concordo. Un saluto e a sentirci presto.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Sun Jul 25, 2010 12:27 pm

Grazie Anteroide!
La tua splendida lettura...mi corrisponde in pieno!
Vorrei farti ancora due domande ...se ne hai voglia e tempo...
riuscirà lui ad uscire dalla trappola che lo sta allontanando dal suo percorso di ricerca?

:Tar20U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar10U: :Tar11D: :Tar01U:
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Sun Jul 25, 2010 12:42 pm

...ripercorrendo strade conosciute...
Può essere la famiglia o riguarda qualcosa di individuale?

:Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar18U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie di cuore Antenoride!
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed Jul 28, 2010 8:38 pm

indi ha scritto:Grazie Anteroide!
La tua splendida lettura...mi corrisponde in pieno!
Vorrei farti ancora due domande ...se ne hai voglia e tempo...
riuscirà lui ad uscire dalla trappola che lo sta allontanando dal suo percorso di ricerca?

:Tar20U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar10U: :Tar11D: :Tar01U:

Questa esperienza lo ha come depotenziato, ha preso paura della sua forza, delle sue capacità, come se si fosse reso conto di non poterle controllare. In questo momento vede la sua "trappola" come un rifugio. Forse in futuro quando i timori si saranno allontanati e saranno rimaste solo le capacità, potrà riprendere il suo percorso.

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed Jul 28, 2010 9:09 pm

indi ha scritto:...ripercorrendo strade conosciute...
Può essere la famiglia o riguarda qualcosa di individuale?

:Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar18U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar10U:
Grazie di cuore Antenoride!

Le carte al presente ti vedono divisa. Da una parte un passato dove si era affacciata la possibilità di costruire e realizzare un sogno poi svanito. Dall'altra parte un futuro dove il ripristino di antichi legami viene visto come una scelta castrante nei confronti del destino. In questo momento l'unica indicazione delle carte è questa tua situazione di incertezza e di poca chiarezza, forse anche di solitudine, con le tue emozioni e i tuoi sogni.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Fri Jul 30, 2010 8:06 am

Ciao Antenoride...grazie per le letture! la profondità con la quale interpreti i tiraggi è una rinfrescante panacea!!!
con gratitudine Indi
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Tue Sep 21, 2010 8:00 pm

Ciao Antenoride,dopo mesi di silenzio si è fatto risentire, proprio nel momento in cui è fiorita in me la consapevolezza che era necessario mollare il colpo...con le sue modalità mi ha fatto intendere che avrebbe piacere di rivedermi ed io seppur felice non ho voluto alimentare la questione, godendomi semplicemente il fatto che lui dopo un anno che non ci si vede e quattro mesi che non lo chiamavo ha sentito la necessità di sentirmi.Vorrei sapere quali intenzioni ha rispetto a me? Grazie

:Tar05U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Thu Sep 23, 2010 7:21 pm

Ciao indi, provo a leggere il tiraggio.
E' indubbio che la "coppia" in passato c'è stata(Papa e Papessa) anche se a tenerla in piedi è stato il destino favorevole e una dose notevole di disponibilità da parte di entrambi.
Al presente le sue intenzioni sono quelle di riprendere un rapporto, cercando di ottenere tutto e subito.
Il futuro non viene preso in considerazione. Il futuro è privo di progetti e ricco di scelte sbagliate. In pratica non esistono sue intenzioni per te nel futuro.
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Fri Sep 24, 2010 12:34 pm

Grazie Antenoride,la tua lettura ha confermato alcune mie considerazioni...infatti nel mentre ci siamo risentiti è stato più diretto rispetto al solito e mi ha detto che ha voglia di vedermi!!!Io sono restia proprio perchè ho paura di ricadere in giochi passati che poi non riesco a sostenere (lui che sparisce)! e così mi chiedo quale direzione io devo prendere rispetto a lui ?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar08D:

Grazie!
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Fri Sep 24, 2010 12:41 pm

Scusami Antenoride...domanda banale ma essenziale..lui è innamorato di me?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar12U:
:Tar20D: :Tar19U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar08D:

Cosa rappresento per lui?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar13U: :Tar12D: :Tspace:

Grazie!!!
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sun Sep 26, 2010 3:58 pm

Cara Indi, prima di leggere i tre tiraggi, voglio fare due premesse. Ci sono letture che mi costano fatica perchè sento che possono creare delusione, disagio e quant'altro. la seconda, da non sottovalutare, che da aspirante tarologo mi potrei sbagliare.
I primi due tiraggi ci mostrano nelle due carte poste alle estremità. il diavolo e la giustizia-rovescia. Forse per dirci che le premesse, della storia, delle domande che essa produce, si basano su presupposti ingannevoli, menzogneri e che gli esiti, trovandoti indifesa, potrebbero essere ingiusti e squilibrati.
C'è un'altra abbinata che voglio evidenziare ed è quella, Forza seguita(nella parte superiore) dalla Luna, che io leggo così " Dentro di te c'è la Capacità e l'intuito in grado di tenerti separata da una situazione che può portarti solo disagi."
Nel terzo tiraggio abbiamo il solito diavolo, in alto all'estremità sinistra, che ci conferma quanto detto prima e, in basso a destra, un appeso-rovescio che ci indica un no deciso: una storia senza futuro.
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Sun Sep 26, 2010 8:27 pm

Grazie Anteroide per la tua lettura,
intanto ci tenevo a dirti che non mi ha creato nessun tipo di delusione,anzi ha dato luce a tutti gli aspetti che mi tengono frenata rispetto a lui...e poi un gran sospiro di sollievo...perchè credo sia giunto il momento di abbandonare il sogno d'amore coltivando una reale libertà affettiva!
ti farò sapere...
Con infinità gratitudine Indi
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda indi » Tue Nov 30, 2010 1:08 pm

...qual'è il canale attraverso il quale posso realizzare ed espandere la mia vera natura?

:Tar05U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar16U:

Grazie!!!
indi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN