Ciao carissima, la Forza capovolta indica che potresti essere tentata, proprio per il bisogno imperativo di realizzare un rapporto d'amore, di ripercorrere vecchie modalità, di fare pressioni o utilizzare l'aggressività. Tutto questo comunque sarà eliminato e risolto (Maison Dieu).
Ti occorre in primis la pazienza, la mitezza, la solenne saggezza della Papessa che sa attendere il momento giusto per realizzare le cose. Un impulso al cambiamento c'è (Matto) ma incontra l'ostacolo del Sole capovolto sopra il Papa, perciò le istanze di lui potrebbero non essere del tutto mature per un rapporto a tutto tondo, meglio tenerne conto.
In soluzione abbiamo un'altra coppia: Imperatrice-Imperatore che come vedi sono di fronte ma separati dal Mondo capovolto risolto dall'Innamorato, perciò direi che il modo di comunicare è la chiave di volta per risolvere e fare nascere un nuovo amore. Non sarei certa però che possa trattarsi degli sviluppi del rapporto con il Papa, potrebbe trattarsi di altro ancora.
Auguroni!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)