attesa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

attesa

Messaggioda ego » Wed Jul 28, 2010 5:27 pm

quando non ci sono domande da fare si cerca di trovarne una io ancora non ho avuto risposte in alcun campo allora chiederei
avrò queste risposte??
certo non chiedo quanto tempo passerà , il tempo ormai è parte di noi
Grazie un abbraccio
:Tar11U: :Tar04U: :Tar19U:
:TppfIT:
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: attesa

Messaggioda Gabry » Wed Jul 28, 2010 5:39 pm

Hai un Sole al futuro quindi avrai luce e chiarezza, dunque risposte :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Wed Jul 28, 2010 5:42 pm

vedi mi hai già risposto quindi non dire , mia cara Gabry che non fai o non hai fatto nulla, anche una risposta con un saluto è sempre una risposta ed un qualcosa di fatto, hai fatto gli auguri ad Annalisa per il suo onomastico?? grazie per la risposta
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jul 28, 2010 5:47 pm

Perché oggi è S. Annalisa? Non ci sto molto dietro a queste cose, veramente, non so neanche quando è il mio :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Wed Jul 28, 2010 5:49 pm

San'Anna è stata il 26 il tuo dovrebbe essere insieme al mio il 29 settembre, dai falle un augurio nella sua mail io mi sono ricordato oggi di inviarle l'augurio
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN