casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

casa

Messaggioda Calpurnia » Wed Jul 28, 2010 6:33 pm

ciao a tutti!
in questo periodo di confusione generale ho anche delle decisioni importanti da prendere relativamente all'abitazione della mia famiglia.
Abbiamo problemi economici e vorrei tanto trovare una soluzione che renda tutti sereni.
dunque pongo il quesito.
qual'è la scelta migliore rispetto all' acquisto o affitto di una casa per la serenità di tutti ?

:Tar19U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar14U:
:TppfIT:

grazie dell'aiuto per l'interpretazione!
Ca
Calpurnia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: casa

Messaggioda Calpurnia » Thu Jul 29, 2010 8:51 am

ne faccio un'altra,...

Riusciremo con la mia famiglia a comprare casa?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar10U: :Tar14D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Calpurnia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Calpurnia » Thu Jul 29, 2010 8:52 am

non sono d'avvero un 'esperta, ma se dovessi leggerli direi di no...voi che dite?
grazie!!!
ciaooo
Calpurnia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Thu Jul 29, 2010 11:36 am

Ciao Calpurnia,

dalle carte si vede che in passato ci sono state parecchie discussioni ed incomprensioni in famiglia riguardo il problema casa, e tu hai cercato di studiare la questione incontrando parecchi rifiuti. Alla fine sei riuscita a far accettare l'idea .
Anche se sembra che al momento le cose si siano smosse sulla questione, la carta al futuro della temperanza capovolta con L'appeso in soluzione sconsigliano al momento di procedere ad un acquisto.
La temperanza capovolta denota problemi di economia, e l'appeso in soluzione è un no.Inoltre la temperanza capovolta, guarda il diavolo a sua volta capovolto, il che fa presupporre pericoli di manipolazioni, di operazioni poco chiare...
Ti consiglierei per il momento di aspettare, ed anche di farti consigliare da qualcuno "nel campo" per una futura scelta più oculata.

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN