superficialità...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

superficialità...

Messaggioda aley » Fri Jul 30, 2010 5:36 pm

Ciao...
ho appena scoperto che il ragazzo che mi ha lasciata sette mesi fa, non solo ha conosciuto un' altra ma ci convive di già!
la mia vita è andata avanti, ma non riesco a metterci un punto...e sento il legame...e questa scoperta mi ha un turbata!
la domanda è : mi ha completamente dimenticata?

:Tar08U: :Tar06U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:
aley

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: superficialità...

Messaggioda Gabry » Mon Aug 02, 2010 8:44 am

Ciao Aley, mi hai chiesto una lettura ma devo essere sincera, ultimamente sono un po' affaticata e non ho sempre l'intuizione pronta, questo tiraggio non mi è molto chiaro per cui preferirei astenermi dal darti indicazioni devianti.
Se altri volontari volessero dare il loro contributo per aiutare Aley, lascio a loro la parola...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda aley » Mon Aug 02, 2010 10:55 am

grazie cmq avermi risposto Gabry!spero che qualcuno mi dia una sua lettura... a presto!
aley

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Aug 02, 2010 1:48 pm

ciao aley..ci proviamo chiaramente...tu non riesci a metterci un punto xchè tu credi da ver perduto un'occasione...ciò non è nella realtà delle cose ma solo nella tua mente...quest'uomo era attratto da te xchè evidentemente sei interessante, di bell'aspetto e piuttosto seducente..se non si è consapevoli di ciò che si è a volte si corre il rischio di compiere degli errori di valutazione..dovresti, penso recuperare un pò più di fiducia in te stessa e nelle qualità che hai..anche quelle seduttive xchè no?? mica è un peccato!! se riesci a fare questo lavoro su te stessa eviterai di compiere nuovamente l'errore di valutazione che mi pare si affacci di nuovo lungo il tuo percorso dove vedo due uomini che si "fronteggiano"..se tu non comprendi bene te stessa potresti scegliere quello meno adatto a te...spero di non averti offeso nè di aver detto troppe c...altre ci saranno nel prosieguo a darti una mano penso..un abbraccio e forza :wink:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda aley » Tue Aug 03, 2010 11:53 am

nono, non mi hai offesa! anzi grazie per la lettura! e ha ragione Jodorowsky riguardo all' effetto terapeutico delle lame: da ieri ke continuano a tornarmi in mente le tue parole, se nn si è del tutto consapevoli di sè si rischia di scegliere l' uomo meno adatto... :?
ovviamente al mio cuore sarebbe piaciuto sentirsi dire ke mi pensa ancora...ma va bene così! devo pur prendere coscienza della situazione prima o poi! :roll:
a presto!
aley

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda aley » Wed Aug 04, 2010 3:01 pm

ciao lunablu! ecco il post!!! aspetto una tua interpretazione! :D
aley

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Wed Aug 04, 2010 6:58 pm

Ok, lo faccio tra un pò ora vado a preparare la cena, anche noi Tarologi (parola grossa !!! :wink: ) abbiamo a volte incombenze più terrene e meno spirituali :P A dopo Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Wed Aug 04, 2010 8:03 pm

Ciao Aley, eccomi qua. Allora, per rispondere alla tua precisa domanda "mi ha dimenticata" devo valutare tutte le carte rovescie che ci sono e... temo di si. Tu pensi ancora a questa persona che hai sicuramente idealizzato, ma invece dovresti guardare ad una tua "rinascita" che ancora non avviene (Giudizio rovescio). Concordo sull'interpretazione precedente, il Diavolo in soluzione indica osare un pò di più, anche sull'aspetto seduttivo, perchè no. Il Papa e l'Imperatore al futuro li vedo come vari amici che potresti frequentare per svagarti e non pensare più ad un passato che ormai è...passato. Spero di non averti rattristato ma io la vedo così. L'Imperatore al futuro è anche un suggerimento ad "agire, fare", piuttosto che rimuginare... che ne pensi ?

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda aley » Thu Aug 05, 2010 10:50 am

buongiorno Lunablu, un pò triste, a dire il vero, lo sono...perchè lui mi ha fatto credere che stavamo vivendo qualcosa di speciale e ora, a distanza di poco tempo, immaginarlo con un' altra è un pò soffocante per il mio povero cuoricino... :(
a proposito delle lame, sono curiosa di sapere come vanno interpretate la giustizia e gli amanti che precedono il diavolo..
Grazie! :)
aley

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Aug 06, 2010 6:38 pm

Sono le carte soluzione che vanno poste sopra quelle rovescie... scusa ma non mi è possibile spiegarmi oltre, per interpretare i Tarocchi ci vogliono anni di studi e tanta pratica e sarebbe assolutamente riduttivo riassumerli qui in poche righe. Grazie per la comprensione :roll:
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda aley » Sat Aug 07, 2010 12:57 am

Capisco! grazie comunque per la disponibilità e per avermi risposto! :)
aley

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN