in vacanza con la mia dark lady...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

in vacanza con la mia dark lady...

Messaggioda vendetta » Mon Aug 02, 2010 7:42 am

buongiorno a tutti...
se tutto va bene (e chi conosce la storia d'amore che sto vivendo sa cosa intendo:ripensamenti, cambi d'umore, paure, angosce ansie e chi più ne ha più ne metta...) venerdì partirò con la mia adorata lei per stare via 4 giorni in toscana...
siccome ovviamente spero che ogni cosa che facciamo sblocchi la nostra situazione in maniera definitiva la domanda che vorrei porre ai tarocchi è:
"questa nostra vacanza avrà conseguenze positive per la nostra storia?"

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: in vacanza con la mia dark lady...

Messaggioda Annasemplicemente » Mon Aug 02, 2010 8:06 am

Buongiorno a te,
io non conosco la tua storia e sono una poco esperta di lettura :-) ma secondo me si ci va solo tempo
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda vendetta » Mon Aug 02, 2010 8:15 am

Annasemplicemente ha scritto:Buongiorno a te,
io non conosco la tua storia e sono una poco esperta di lettura :-) ma secondo me si ci va solo tempo

scusami ma non ho capito bene...intendi dire che sì, avrà dei risvolti positivi ma ci vorrà solo del tempo?
scusami ma è lunedì mattina :D
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Aug 02, 2010 9:26 am

ciao...una piccola incursione...x augurarti una buona vacanza che probabilmente farà bene ,più che a te, alla tua "adorata"..le conseguenze positive sulla vostra storia..bè se intendi che finalmente tacciano tutte le ansie..temo di no ancora...come ti ho detto in una precedente lettura e qui sono uscite le stesse carte..il legame con l'ex è ancora molto forte e questo è un elemento da non dimenticare e con il quale x ora convivere...comunque consiglio extra carte..se permetti, tu goditi sta vacanza e non pensare agli effetti che avrà..parti in una posizione di accoglienza interiore..senza attese o speranze, ripeti a te stesso solo che accoglierai tutto ciò che verrà..e vedrai che tutto andrà benissimo!! :mrgreen: un abbraccio
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda vendetta » Mon Aug 02, 2010 10:49 am

sì io di sicuro parto con questo presupposto che dici tu..cioè di cogliere tutto il bene che può darmi questa vacanza insieme a lei..che poi è l'atteggiamento che tengo rispetto anche alla nostra storia..prendere tutto il bello che c'è...
tra l'altro a proposito di ex giusto ieri sera è arrivato un piccolo momento di abbattimento e sconforto da parte di lei...
dice che non vuole che vada a finire che diventano due estranei...
boh dai speriamo che piano piano tutte le situazioni si sistemino e che io lei riusciamo ad essere felici insieme senza continuare a fare queste montagne russe emozionali...
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda vendetta » Wed Aug 11, 2010 5:18 pm

annalisam ha scritto:ciao...una piccola incursione...x augurarti una buona vacanza che probabilmente farà bene ,più che a te, alla tua "adorata"..le conseguenze positive sulla vostra storia..bè se intendi che finalmente tacciano tutte le ansie..temo di no ancora...come ti ho detto in una precedente lettura e qui sono uscite le stesse carte..il legame con l'ex è ancora molto forte e questo è un elemento da non dimenticare e con il quale x ora convivere...

per dare a cesare quel che è di cesare e ad annalisa quel che è di annalisa :D
consiglio di leggere questo post
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN