x Sim.. a volte ritornano

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sim.. a volte ritornano

Messaggioda corto maltese » Mon Aug 02, 2010 12:40 pm

Ciao Sim (scusa se ti chiamo personalmente sul titolo dell'argomento, ma mi piace il tuo modo di interpretare i tarocchi)...
alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza, con la quale ho avuto uno scambio "epistolare" abbastanza assiduo, e ne era nata una certa sintonia riguardo il nostro modo di vedere e di affrontare la vita, tanto che poi siamo usciti insieme piu' di qualche volta.. E' stato abbastanza evidente che ci piacevamo reciprocamente, l'unico ostacolo e' che lei era legata sentimentalmente con un altro uomo.. Forse feci lo sbaglio di pressare un po' la nostra situazione, tanto da metterla in una condizione di scelta. logicamente, lei decise di rimanere con il suo uomo, una decisione che io ho accettato, tanto poi da allontanarmi pian piano..
.. pero' nelle ultime due settimane stiamo riprendendo a scriverci.. Io ho l'impressione che entrambi stiamo sondando il terreno, e nessuno dei due cerca di sbilanciarsi per non fare "passi falsi", ed ho anche l'impressione che lei cerchi di mantenere un po' le distanze.. pero' percepisco che sotto c'e' qualcosa.. forse sara' solo un mio modo di idealizzare la situazione, o forse la speranza che in qualche modo possa sentire ancora una certa attrazione nei miei confronti..
.. percio' vorrei vedere in maniera piu' chiara cosa sta succedendo, con l'aiuto dei tarocchi..
Grazie anticipatamente
:Tar16U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar19D: :Tar13D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Sim.. a volte ritornano

Messaggioda persea » Mon Aug 02, 2010 2:12 pm

Buona disponibilità di entrambe a condividere argomentazioni,interessi e comunicazioni però solo a distanza (papa-luna, due luoghi,case sullo sfondo, il papa è un oratore)...al momento impossibilità di un incontro e di un contatto fisico che possa far riaccendere qualcosa...(sole storto)...occorre pazientare alla luce di ciò che è concreto (eremita in soluzione) lasciando che lei si esprima liberamente(stella) senza imporre nulla forzando (senza nome rovesciato)...non nutrire aspettative ma aspetta fiducioso senza illuderti...ciao. (la prossima volta poni la domanda in modo chiaro).
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Mon Aug 02, 2010 8:08 pm

ciao Corto Maltese...mi fa piacere che mi interpelli :)
purtroppo anche a me, come a Persea, sembra che il tiraggio non sia particolarmente favorevole ad una unione tra voi...al futuro per il momento vediamo piuttosto una rottura... :?
poi ci sono più carte che parlano di attesa: eremita e anche la stella...che ci suggerisce anche di puntare sull'autenticità...che potrebbe essere la sua...ma anche la tua!
non so se questo ti dice qualcosa :roll:
magari tra qualche giorno rifai un tiraggio che vediamo se ci dà altri spunti, ok
io intanto ti faccio in bocca al lupo
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Tue Aug 03, 2010 12:24 am

Ciao ragazze, grazie per la lettura.. Spero la prossima volta di essere piu' chiaro nel porre la domanda.. anche se su questa argomentazione un tantino appannata, una domanda diretta sarebbe stata un po' impropria.. comunque la vostra interpretazione e' chiara come la luce del giorno.. cerchero' di stare attento e di pazientare.. vi faro' sapere gli sviluppi tra qualche settimana.. caso mai con un nuovo tiraggio..
Grazie ancora
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN