intanto ti dico di non farti un grande cruccio se senti di non avere un posto nel mondo....è un sentimento abbastanza diffuso...
cmq venendo alle carte, considera che non ho esperienza per cui prendi la mia lettura come un esercizio...
allora, la carta del mago che ti rappresenta al presente è una carta positiva di inizio, di possibilità...
tu guardi ancora al passato dei problemi che puoi aver avuto con la tua femminilità, col tuo essere donna oppure più semplicemente con tua madre..
mi sembra in questi problemi sei stata aiutata da un uomo saggio (tuo padre, un amico, un terapeuta...) che ha aiutato a fare luce e ha rimesso in moto la tua vita, almeno in parte..
al futuro c'è ancora qualche problema da superare legato alla tua femminilità o sessualità...
questa inadeguatezza che provi nei confronti di te stessa possono essere superati lasciandoti un po' andare, rilassandoti, cerando di non forzare niente perchè non c'è nessuna fretta...
il tiraggio si conclude con la carta della stella che rappresnta la tua realizzazione piena come donna che finalmente da' e si da'...
mi sembra un quadro possibile e positivo comunque, vero?
ti ripeto comunque che non sono un esperto per cui prendila un po' così..
ciao