COSA FARE????????'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

COSA FARE????????'

Messaggioda kajial » Thu Aug 05, 2010 11:40 am

LAVORO COME PSICOLOGA SIA IN UN REPARTO ALZHEIMER IN CUI MI TROVO BENE SIA IN UN REPARTO CON PAZIENTI GRAVI CEREBROLESI e din quest'ultimo ci lavoro con notevoli difficoltà.
In questi giorni mi hanno aumentato l'orario per cui avrò una maggiorazione anche in busta paga; ora sto riflettendo se lasciare il reparto Rosa quello dei gravi gerebrolesi in cui le difficoltà aumentano ogni giorno invece che diminuire: qui ho grossi problemi di relazione e di poco ascolto. aiuto: rinuncio a questo reparto? e così avrò anche meno ore e meno soldi...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar08D:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
kajial

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: COSA FARE????????'

Messaggioda Lunablu » Sat Aug 07, 2010 12:00 pm