COSA FARE????????'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

COSA FARE????????'

Messaggioda kajial » Thu Aug 05, 2010 11:40 am

LAVORO COME PSICOLOGA SIA IN UN REPARTO ALZHEIMER IN CUI MI TROVO BENE SIA IN UN REPARTO CON PAZIENTI GRAVI CEREBROLESI e din quest'ultimo ci lavoro con notevoli difficoltà.
In questi giorni mi hanno aumentato l'orario per cui avrò una maggiorazione anche in busta paga; ora sto riflettendo se lasciare il reparto Rosa quello dei gravi gerebrolesi in cui le difficoltà aumentano ogni giorno invece che diminuire: qui ho grossi problemi di relazione e di poco ascolto. aiuto: rinuncio a questo reparto? e così avrò anche meno ore e meno soldi...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar08D:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
kajial

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: COSA FARE????????'

Messaggioda Lunablu » Sat Aug 07, 2010 12:00 pm

Ciao Kajial, ho riflettuto molto sul tuo Tiraggio prima di dare una risposta. Ci sono tutti gli elementi che tu hai indicato nella domanda, allora vediamo. In questo momento il discorso del lavoro è quello più preponderante nella tua vita, ed infatti il lavoro non ti manca e per una parte di esso sei contenta (Bateleur al presente diritto). Per quanto riguarda il futuro, guardi a questa situazione dove manca l'ascolto come tu dici (Ruota di Fortuna rovescia) e che tu vorresti terminare. La soluzione infatti sarebbe per te "licenziarti" da quel reparto, trasformare quindi una situazione dove non hai il controllo (Mondo rovescio) e dove come psicologa (Giustizia rappresenta la psicologa, ed è al rovecio) non hai soddisfazione. In carta soluzione al futuro c'è questa donna di studio (ancora tu come Papessa) che guarda alla scelta che deve fare, essendo al dritto in carta soluzione mi arrischio a dire che il trasformare quella situazione è una buona scelta... cioè lasciare il reparto cerebrolesi, però prendila come indicazione, non come oro colato eh ?! Magari nel frattempo hai già preso la tua decisione...

Fammi sapere se hai picere Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN