comincia qualcosa con questa persona?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

comincia qualcosa con questa persona?

Messaggioda linda73 » Fri Aug 06, 2010 8:51 am

Salve,
un tiraggio per sapere se si puo' sviluppare qualcosa con questa persona conosciuta da poco...
un grazie anticipato per qualunque risposta arrivi!! :roll:
:Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar16D: :Tar21U:
:TppfIT:
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: comincia qualcosa con questa persona?

Messaggioda linda73 » Fri Aug 06, 2010 8:53 am

Perchè ho tanto l'impressione che le carte rispondano in modo negativo?
La carta dell'eremita è una mia costante....!!
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Aug 06, 2010 6:23 pm

Ciao Linda73. Allora innanzi tutto l'Eremita è una carta molto interessante, ricca di significati come tutte le altre, ma questa rappresenta una tappa importante nel camminio iniziatico, è il momento di crisi, in cui ci si ferma per riflettere su tutto ciò che si è appreso finora, per attribuirgli il giusto valore. Allora, venendo all'interpretazione del tuo Tiraggio, la risposta alla domanda con il Mondo al diritto al futuro è si, ed anche in tempi brevi. Quindi le carte hanno risposto in maniera positiva alla tua domanda, certo indicano anche che al momento tu stai attraversando un periodo in cui stai mettendo in discussione molte cose, una specie di crisi interiore... può essere ? Se vuoi approfondire sono qui. Ciao

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Sat Aug 07, 2010 12:15 am

Grazie Lunablu della lettura.
La carta dell'eremità mi ha sempre accompagnato, comincio a pensare faccia parte di me, del resto sono una persona che si mette sempre in discussione e ricomincia da capo, partendo dalle fondamenta.
Ho lasciato da tre mesi il mio lavoro e mi sono trasferita all'estero, e vivo quello che c'è davanti a me con speranza ma anche grande senso di apprensione.e? vero, scelgo io di fare cambiamenti cosi' radicali, ma continuo a vivere la mia vita con questo continuo senso di irrequietezza che mi porta sempre a cercare oltre. Difficilmente mi avvicino a qualcuno, sono molto chiusa nelle relazioni, ma questa persona mi ha dato una buona sensazione.
Posso provare a chiedere se lui ha dell'interesse per me?
Grazie per qualunque lettura mi venga offerta!!! :shock:
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar08U:
:TppfIT:
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN