un consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un consiglio

Messaggioda teresa » Fri Aug 06, 2010 2:50 pm

forse vi sembra una cosa banale ma sono un po di giorni che cerco di trovare la soluzione "giusta".
io divido la casa con un amica e poi c'e la terza stanza che affittiamo.vuota da mesi..per me e un problema, economicamente parlando. per lei un po di meno in quanto non mi sembra avesse la mia fretta di trovare una soluzione.ora lei e parita e io ho trovato delle persone che vogliono veinire con tutta la famiglia una settimana. praticamente affitterei la ma stanza e quella terza ma queste persone usano anche i spazi in comune, significa anche i suoi e comunque e casa nostra con tutte le cose nostre. lei sta al estero e non mi neanche risposto al sms.
come devo dividere i soldi?
non vorrei nasconderle nulla, anche se lei queste persone non incotrera mai e vorrei esssere corretta ma mi sono anche un po stuffata di essere la solita stupidona che fa tutto da sola e poi i soldi si dividono a meta.
tutto questo riguarda anche il nostro rapporto di amicizia che io sto un po "modificando" nei ultimi mesi.
scusate il romanzetto..ma vorrei sapere quale e atteggiamento corretto da assumere in questa situazione.
grazie se qualcuno ha possibilita di vedere il tiraggio.
grazie
:Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teresa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: un consiglio

Messaggioda ego » Fri Aug 06, 2010 4:03 pm

Cara Teresa, io mi intrometto e sai che non so leggere le lame, dal mio punto di vista, tu hai in comune quest'appartamento che dividi con la tua amica le spese sono comuni mi è apparso di comprendere come ogni altra cosa, è anche possibile inoltre che lei non abbia ricevuto il tuo sms se tu puoi fittare l'appartamento fittalo il ricavato secondo me andrebbe a metà ripartito, inoltre se queste persone utilizzeranno la stanza della tua amica mi sembra logico ed onesto che la tua amica partecipi al ricavato e nel frattempo tu risolverai anche il tuo momentaneo problema di liquidità, quando la tua amica sarà certo contenta di ritrovarsi una somma di danaro.
Con affetto sincero
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN