Bentornata Gabry!!!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bentornata Gabry!!!!!!!

Messaggioda keilani » Sun Aug 08, 2010 8:37 am

Ciao Gabry, sonono felice di rivederti online. Passate bene le vacanze?
Io quest'anno lavorerò tutta l'estate, per fortuna direi.
Nel mio ambiente si sono accorti dei miei sentimenti per il capo, io ho smentito e ho parlato di stima. Sento, inspiegabilmente, che pero anche lui prova "affetto" per me, ora mi da del tu maio vorrei restare sul lei perchè comunque è il capo. Se hai tempo mi dici qualcosa, sono confusa sull'atteggiamento da tenere.... Grazie, Gabry abbi pazienza, sono un po ... il termine lo lascio ate. Bacioniiii
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Bentornata Gabry!!!!!!!

Messaggioda Gabry » Sun Aug 08, 2010 8:49 am

Ciao Ke :D
Rientro lunedì dalla mia breve vacanza, nel frattempo ho chiarito a me stessa un po' di cose... perciò vedo meglio anche i tiraggi... Ultimamente li guardavo come fossero arabo :mrgreen: :mrgreen:
Sì, il tuo capo è un uomo ben posizionato nell'azione e nella presenza di spirito (Imperatore), tuttavia pare abbia dei problemi da risolvere per conto suo; guarda al passato un Appeso capovolto e sopra c'è un bel Diable rovescio preceduto dal Matto come se avesse tentato di fuggire da qualcosa che però ancora lo tiene legato. Il Sole in soluzione è una bella Lama che incoraggia il dialogo, la compartecipazione, l'aiuto reciproco. Il Sole scalda sempre i cuori, perciò tu non temere di essere aperta a tutto questo... al di là di ciò che gli altri dicano o non dicano. Sii te stessa, e vediamo che succede, ok?
Un bacione!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN