da Lunablu » Thu Aug 12, 2010 5:21 pm
Ciao Rossy1971.
Da questo secondo Tiraggio che è una ripetizione della domanda di prima, si vede appunto che l'energia che caratterizza il legame di questa coppia è di tipo sessuale (Diavoloal futuro). La carta del Mondo al presente che guarda la coppia dei Tarocchi Giustizia/Eremita entrambe rovescie al passato mi indica che tu stai ancora pensando alla vostra coppia che era problematica però anche in passato. Al futuro: la coppia dei Tarocchi Stella/Matto è rovescia per quanto riguarda la Stella (tu che non stai bene in questa situazione) e Matto (lui) che ha lo sguardo rivolto verso due carte rovescie: Forza e Innamorato, che insieme rovescie mi indicano che non ci sono energie da dedicare all'amore. Arcano 13 è la separazione in una coppia, che porta ad un nuovo inizio, ad una atto di volonta che evidentemente non va nella vostra direzione. Anche Ruota di Fortuna rovescia al presente indica che il destino non è favorevole, forse potrebbe restare eventualmente un rapporto di amicizia. Mi dispiace.
Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare