mio fratello

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mio fratello

Messaggioda maugau » Tue Aug 10, 2010 8:24 pm

sono un pò preoccupata per mio fratello, mi chiedo se troverà una persona da amare..
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: mio fratello

Messaggioda barumira » Wed Aug 11, 2010 6:54 am

Ciao Maugau, potrei dirti essendo tuo fratello l'imperatore che sia un uomo solido, che nel passato ha comunque avuto domininio del proprio destino, restando in ascolto della propria voce interiore, creandosi la propria realta', protetto oltretutto dal suo angelo custode in questo momento di vita essendo tollerante, attento, prende tempo per riflettere.... (forse una domma gli e' gia' di fianco, lo sostiene gia' ma lui non la vede??) .....quindi direi positivo nella staticita'.... al prossimo futuro invece abbiamo una carta in movimento ne Le Mat, mi indica liberta', decisamente di trasloco perche' vedo una torre rovescia che mi indica separazione e sopra la luna.... come se decidesse di andare via dalla casa paterna per andare a vivere in quella materna... o archetipicamente parlando, rinnegando parte del suo lato maschile aprendosi ad una nuova visione, piu' morbida.. piu' femminile....
Fammi sapere... un abbraccio :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: mio fratello

Messaggioda maugau » Wed Aug 11, 2010 8:45 am

Grazie Barumira!
io lo spero, ha vissuto anni di depressione, ora vive da solo a mosca (da un paio di anni) e si è avvicinato ad una chiesa protestante, che pare lo stia aiutando... spero che tutto questo lo porti ad una serenità interiore e a circondarsi di persone che lo amino e che lui possa amare senza remore...
ti ringrazio dal profondo del cuore...
buona giornata!
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN