fratello

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fratello

Messaggioda ego » Wed Aug 11, 2010 5:08 pm

mio fratello, riuscirà a risolvere il suo ultimo problema, (tra i numerosi problemi già avuti) , con una buona soluzione che non lo danneggerà??
grazie
:Tar05U: :Tar03U: :Tar01U: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar06D:
:TppfIT:
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: fratello

Messaggioda principe canaglia » Thu Aug 12, 2010 5:35 pm

Caro Ego, lo considero interessante il quesito da te posto in quanto contemporaneamente molto generico e preciso. Ovviamente cercherò di agganciarmi alle motivazioni che mi vengono suggerite dagli Arcani, spero di non andare troppo fuori dal tema di tuo fratello. Mi parrebbe che si vada ad impattare con le relazioni di coppia. Dopo un periodo di controversie, situazioni di conflitto determinato dal suo carattere, per alcuni aspetti arrogante, si determinare una coppia perfetta, un lui e lei che stanno bene insieme. Questo determina una situazione con problemi di ralazione, sembrerebbe un adulterio che porterà ad una separazione abitativa.
Certe realtà a volte possone anche risultare non dannose, almeno spero!
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Thu Aug 12, 2010 6:02 pm

Grazie per la risposta amico Principe, la tua risposta è giusta si tratta effettivamente di problema di separazione, credo tu hai una ottima sensività grazie ancora
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Aug 12, 2010 7:21 pm

Grazie Ego, ci si aiuta davvero reciprocamente! Voglio dirti che per me questo strumento((i Tarocchi di Camoin/Jodorowsky) è davvero sorprendente! Non è da molto tempo che seguo questo percorso ma ogni giorno mi sorprendo della capacità di comunicazione contenuta in un tiraggio! La tua conferma credo aiuterà la mia determinazione nel proseguire e migliorare! Ciao, grazie.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Thu Aug 12, 2010 7:25 pm

grazie ancora e segui il tuo istinto vedrai ti troverai bene, qualche volta bisogna spingere le situazioni buona serata, io qui ho trovato comprensione tra le persone ed è bello essere aiutati anche con qualche frase gradevole che ci aiuta ad uscire dai problemi anche se momentaneamente
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN