sono andata via di casa però...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono andata via di casa però...

Messaggioda prugnobianco » Sat Aug 14, 2010 10:01 pm

Ciao !
da poco me ne sono andata via di casa perchè non ce la faceva più a starci :cry:
Solo che ora mi è venuta nostalgia e me ne sto pentendo...ho dei momenti nei quali spero che qualcuno della mia famiglia mi chieda di tornare.
Mi hanno solo detto "pensaci bene" e mi hanno lasciata andare.
La mia è una situazione complicata e anche se sembra strano per molti, non è scontato il disperarsi per l'abbandono da parte di un/a figlio/a :( Questo mi rende molto triste.
Carte, voi vedete come sta la mia famiglia ora e cosa mi riserva il futuro? Vi ringrazio anche solo per un suggerimento.
Vostra Silvia...

:Tar18U: :Tar02U: :Tar07U:
:TppfIT:
prugnobianco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sono andata via di casa però...

Messaggioda prugnobianco » Sat Aug 14, 2010 10:03 pm

sono uscite solo 3 carte...bastano 3 carte per una situazione complicata? :(

Se occorre faccio un secondo tiraggio:

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar18D: :Tar17U:
:TppfIT:
prugnobianco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sun Aug 15, 2010 1:30 pm

Ciao Silvia, si tre carte bastano, significa che i Tarocchi hanno questo messaggio da darti che, per quanto conciso, è pieno di significato. Vediamo il primo Tiraggio: Papessa che guarda Luna significa proprio che stai riflettendo parecchio sulla tua scelta appena fatta di andartene di casa. Il Carro al futuro significa che riuscirai in questo tuo progetto, andrai bene. Un suggerimento che le carte ti danno è "fai pace con il tuo passato"... All'inizio non è facile adattarsi ad una nuova situazione, ma poi ci riuscirai. Vediamo il secondo Tiraggio, che ripete per certi versi il primo: la tua famiglia sta bene, dopo le profonde incomprensioni del passato, ma non perchè sei andata via, ma perchè in questo modo si è risolta una situazione molto conflittuale. Tu continuerai a pensare a questo tuo cambio di casa, non convinta di aver fatto bene, ma Stella diritta al futuro indica che se tu ti concentrerai su ciò che di nuovo stai facendo, andrà bene. Stella è una carta portatrice di energia benefica. Le incomprensioni erano specialmente col papà ? Parere del tutto persnale: alle volte un allontanamento permette di guardare ai problemi da una prospettiva diversa, ed i rapporti migliorano.

Che ne pensi dell'interpretazione al Tiraggio ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda prugnobianco » Mon Aug 16, 2010 8:18 pm

Grazie Luna per le tue parole =)
domani vedrò i miei genitori...così senza pretese...vado a prendere un caffè da loro.
Come andrà?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
prugnobianco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Aug 16, 2010 8:58 pm

Se tu ti mantieni moderata, usi dolcezza e pazienza, abbandonando ogni atteggiamento di rigidità o troppo drastico, loro saranno ben contenti e l'armonia si ritrova, proprio questo indica Casa Dio in soluzione. Casa Dio, come dice la parola stessa, rappresenta infatti la casa paterna in una lettura. In bocca al lupo e fammi sapere com'è andata ! :wink:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda prugnobianco » Sat Aug 21, 2010 9:08 pm

Luna tesoro, scusa il ritardo per il riscontro :oops: è andato tutto benissimo!! ho fatto come hai detto ed è andato tutto bene! ho dovuto però mantenere la calma parecchie volte :oops:
ma è andata! domani vado anche a pranzo da loro ^^ volevo dirtelo...
grazie grazie e grazie ancora per l'aiuto e appoggio :D
bacionissimi !!!
prugnobianco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sun Aug 22, 2010 1:08 pm

Ciao ! Grazie per avermi dato riscontro, non sai quanto mi sia utile per migliorarmi. Allora si vede che ti è costato, Giustizia rovescia è donna che sente svanire la sua fermezza, ma la gioia di Casa Dio in soluzione faceva ben ben sperare. Se vuoi altri Tiraggi sono qui, fammi sapere del pranzo ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda prugnobianco » Tue Aug 24, 2010 5:59 pm

Luna il pranzo è andato bene =) sempre un filo della solita tensione,ma nessuna litigata...l'ho volutamente evitata e credo anche i miei. Abbiamo parlato della mia sistemazione, di come penso di gestire la casa, se è tutto aggiustato ecc. Mia madre in settimana viene a vederla ^^ Almeno abbiamo evitato i soliti argomenti dolorosi che spezzano solo la nostra unione.
baci
prugnobianco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Aug 24, 2010 6:39 pm

Mi fa tanto ma tanto piacere ! Se vuoi più avanti puoi fare ancora un Tiraggio per vedere come si possono ancora migliorare i vostri rapporti. Bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI