cosa "ribolle" dentro di me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa "ribolle" dentro di me?

Messaggioda Fiore_it » Tue Aug 17, 2010 6:25 pm

Ciò che provo interiormente in questo momento mi fa pensare di essere nuovamente in una fase evolutiva molto importante, cosa dicono le carte? Grazie a chi risponderà!
:Tar16U: :Tar09U: :Tar17U:
:TppfIT:
Fiore_it

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: cosa "ribolle" dentro di me?

Messaggioda persea » Tue Aug 17, 2010 8:13 pm

Sei in una fase evolutiva molto significativa e delicata...ti allontani dal tuo passato dopo avervi fatto luce e sacrtalizzi le tue esperienze accedendo ad un livello di consapevolezza superiore...L'uomo e la donna entrano in armonia ,l'uno dà all altro in quieto scorrere.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Fiore_it » Wed Aug 18, 2010 3:54 pm

Grazie Persea ... in effetti sto proprio lavorando sul trovare l'equilibrio fra la mia parte maschile e quella femminile! Sono proprio contenta di essere sulla strada giusta! Grazie :-) ... vorrei fare un'altra domanda che esula da questi quesiti diciamo "profondi" ... la prossima settimana partirò per un viaggio oltre oceano, andrà tutto bene? Grazie in anticipo per la risposta che mi verrà data!
:Tar20U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar13D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Fiore_it

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Fiore_it » Mon Aug 23, 2010 10:13 am

Perseaaaaaaaaa o qualcuno disponibile .... mi potete rispondere??? Venerdi parto e sono un po' agitata, non ho mai fatto un viaggio del genere!!!!! nel viaggio che mi aspetta andrà tutto bene??? Rifaccio il tiraggio nel caso nel precedente ci fossero troppe carte! Grazie :-)
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar18D:
:TppfIT:
Fiore_it

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Fiore_it » Wed Aug 25, 2010 1:09 pm

Non risponde nessuno perchè le carte non sono buone oppure è solo un caso????? Ho ancora domani per leggere una vostra risposta ... attendo fiduciosa! Grazie :)
Fiore_it

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN