Ciao Sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sim

Messaggioda corto maltese » Thu Aug 19, 2010 1:10 pm

Ciao Sim,
ormai mi sto quasi rassegnando, e ho deciso di abbandonare la situazione..
.. non mi va piu' dover dipendere dagli umori di una persona, cioe' la cosa non mi fa stare bene, ed in questi periodi non me lo posso permettere.. prima di abbandonare definitivamente volevo sapere se e' possibile, attrverso i tarocchi, l'immagine che lei ha di me, nel senso, come mi vede?, un possibile amico? una persona su cui contare? uno con cui perdere un po' di tempo?..
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar16D:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Sim

Messaggioda sim » Thu Aug 19, 2010 8:42 pm

ciao Corto, che abbreviazione bizzarra :mrgreen:
senti a parte gli scherzi, tu sei più vecchio di lei...un bel pò intendo?
lei in questo tiraggio appare abbastanza incasinata...dopo un passato che l'ha vista soddisfatta "in quanto femmina" adesso si sente sola, ma secondo me piena di paure...di sentirsi di nuovo costretta, non si sente realizzata...e ha paura di nuovo di vivere un'altra separazione...
per rovesciare tutto ciò, e quindi realizzarsi e ritrovare la gioia di vivere, dovrebbe imparare a gestire questi suoi sentimenti, a gestire i suoi istinti, a ritovare il suo equilibrio personale e solo dopo potrà avvicinarsi in modo gioioso ed equilibrato al maschile...
ma purtroppo questo solo lei può decidere di farlo...e non è nemmeno detto che ne sia consapevole...
la soluzione a tutto sarebbe l'amore...forse anche come lei ti percepisce...ma ci vorrà del tempo...
magari nel frattempo tu potresti fare un tiraggio per te, chiedendo cosa è meglio per te in questo momento, che ne dici?
se ti va ovviamente :idea:
ciao buona serata
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Thu Aug 19, 2010 11:48 pm

Ciao Sim,
intanto grazie.. in effetti la penso anch'io piu' o meno come il tiraggio delle carte... Si ho nove anni piu' di lei.. dai non molto piu' vecchio, ma l'eta' si fa sentire... :D
.. Guarda io sono un tipo molto testardo, per molte ragioni.. ho il mio passato, abbastanza burrascoso.. ed in qualche maniera vorrei un attimo posarmi... e soprattutto in cerca di tranquillita' sentimentale..
comunque proviamo un tiraggio: cos'e' meglio per me in questo momento nell'ambito sentimentale?
:Tspace: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar12D:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Fri Aug 20, 2010 9:41 am

buongiorno...intanto direi un buon tiraggio...come ti vedo: un vecchietto bello diritto :mrgreen: magari un pò nostalgico di un passato in cui i suoi istinti erano appagati!!! :wink:
al futuro...c'è il rischio che per...come dici tu "posarti" (hai dimenticato la s iniziale? :mrgreen: :mrgreen: ?)...tu tenda a sacrificare la tua parte istintuale per fare...che ne so...il bravo ragazzo!
i tarocchi ti consigliano di non fare questo errore...perchè tu hai bisogno di essere un buon amante :wink: :idea:
quindi...datti da fare :lol: e la situazione evolverà nel migliore dei modi :!: :mrgreen:
baci
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Fri Aug 20, 2010 10:06 am

come si dice dalle mie parti: n'atra vota? nel senso che gia' sono stato sposato.. e non credo di ricadere nello stesso errore :D :mrgreen:
In effetti mi sto un po' chiudendo. per molte ragioni.. ma giustamente devo reagire e cosi' sara'..
Grazie ancora Sim..
ti terro' aggiornata
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN