grazie antenoride
intendevo chiedere se l'indicazione era 'datti da fare a cercare questa/ e persona/e', o se era una cosa che sarebbe comunque capitata sulla mia strada.
ma mi hai in pratica già risposto
questo tiraggio mi ha colpito per quell'eremita rovesciato al passato : nessuna immagine può essere più pregante di quella perchè mi ci sento dentro anche adesso.
non sento invece di poter rappresentare quella 'forza' al presente. la interpreto allora come un 'ecco cosa ti serve'...e come dici tu, pegata al bateleur al futuro..sembra dire 'datti da fare che il futuro è sbloccato se cerchi questo...'
due carte con l'infinito sul capo fanno pensare a mille possibilità: ma il matto, in relazione all'eremita, cosa significa? solo che 'ho preso la mia strada'? oppure invece che 'vado a casaccio'?
in relazione all'eremita c'è anche la carta VI : 'ho fatto la mia scelta'...oppure con il matto potrebbe voler dire 'devi ancora farla'...vabbè, è al passato...è per quello? scusa la domanda stupida: ma se mi guardo dentro so bene che non ho 'fatto una scelta', se non per allontranarmi da una situazione che non reggevo più, ma la cui eredità è ancora una piaga dolorosa dentro di me.
quanto alla questione 'cercare qualcuno? : per ora lho fatto solo con assessore, trovando disponibilità.
pensavo che la fase 'consulente' potesse venire dopo',una volta chiarito le mie effettive possibilità di accedere a finanziamenti pubblici ( ce ne sono), e charito i permessi tecnici per la casa e la zona ( pare ok) , ma forse mi sbaglio alla grande...
quanto a 'cercare' soci ...ancora non fatto.
ne ho parlato con amici e parenti...e a parte ungenerale 'splendida idea e tu sei brava e ce la farai'...( bella frase che non costa niente, si dice a caso e non si nega a nessuno...
), non ho ricevuto come feedback nient'altro...nemmeno domande di approfondimento, che personalmente io faccio sempre con gli amici e che sento vicino. questa forte solitudine, anche nel confront con chi dovrei avere vicino, mi pesa psicologicamente molto, da anni, e mi fa essere molto insicura.
dentro di me la interpreto come freddezza, e , nei fatti, come mancanza di stima e fiducia in me...che alla fine mi porta a dire: si vede che tale 'distanza' me la sono meritata, 'si vede che non valgo nulla ma nessuno vuole darmi la ferale notizia...'
so che un vischioso gioco della mente, e so di giocarlo ; faccio grossi sforzi per uscirne...a volte mi riesce a volte meno.
ho scritto quello che ho sentito e pensato in conseguenza del tiraggio e di quel che mi hai scritto tu, antenoride.
poteva essere utile?