ciao paris, vorrei darti un riscontro sulla tua lettura di ieri (se ricordi) riguardo alla mia domanda su "finito o no", bene oggi lui mi ha cercata, mi ha scritto e come avevi previsto tu ha frainteso un mio messaggio. sei bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
volevo se possibile un tuo parere anche sul mio tiraggio fatto il 1/8, intitolato "cosa fare" che persea ha esposto in maniera eccezionale. volevo soltanto una tua opinione (questione londra o rimanere) o se riesci a consigliarmi anche tu sul da farsi. secondo lei londra mi offrirebbe ottime possibilità, ma io mi sento bloccattissima cavolo...e vorrei chiederti cosa potrei fare per sbloccare questa mia situazione perchè non so davvero dove sbattere la testa! ora sto già cambiando opinione sul andarmene via e quindi cerco varie alternative, magari andare in affitto pur non avendo un lavoro (lettura che tra l'altro me l'hai letta tu), ma non so cosa sarebbe meglio per me. tu da quel tiraggio riesci a vedere qualcos'altro oppure è meglio farne un altro?
grazie ancora!