Mi scusi,
ho letto un po'...gli altri messaggio e ho visto che è possibile "specificare"....anche se con le titubanze...del mess precedente...provo...tanto..come dire...di regola c'e' sempre uno pronto a bastanarti...
Sempre sull'argomento ...sopra...accennato.
Come, penso, tutti...ho fifa di soffrire....per cui...ci vado cauta....ma vorrei una stabilità, una persona solida;
...adattamento ai tempi, lei dice....e si...è quello che sto facendo..attendendo...ma non vorrei attendere all'infinito...a delle volte settimane sembrano mesi, e altre volte mesi settimane...ma nulla può cambiare il fatto che...spesso la decisione non dipende da noi stessi...e allora, pazienza è la parola d'ordine...che però...non è nemmeno corretto che duri all'infinito...e se non ci sono occasioni queste devono "crearsi"...e qui..sta un po' al "gioco" delle parti...dove una prepara...ma l'altra deve saper "cogliere"...o far finta di essere stata lei ( lui) a preparare il terreno, altrimenti ...il terreno scivola a valle e non torna più a monte...
Perciò...rimanendo in argomento, il ritorno dal passato...saprà cogliere l'occasione e concretizzare, avrà il coraggio di farlo?e, soprattuto...entro tempi ragionevoli...? quindi, per farla breve...tutto sto discorso sibillino... ci sarà un discorso di coppia concreta? ...con questo intendevo "evoluzione"... ( e poi una richiesta amminsitrativa, come si fa a cancellare i propri messaggi...grazie mille)
...riprovo... grazie mille