per mio fratello...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per mio fratello...

Messaggioda dolcibolle » Sun Aug 22, 2010 10:02 pm

ciao forum
Mio fratello e la moglie ce la faranno a superare i loro problemi e ha ritrovare la serenità?

:Tar20U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar10D:
:TppfIT:
dolcibolle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per mio fratello...

Messaggioda Lunablu » Mon Aug 23, 2010 1:20 pm

Ciao Dolcibolle mi dispiace dirti che per ora e per il prossimo futuro la situazione appare pittosto difficile, come bloccata. Mi sembra che sia lui quello che è più in crisi in questo momento. Per ora la coppia non si separa (Diavolo in soluzione) però lui in particolare sente il legame come soffocante, è insofferente. Anche Ruota di Fortuna rovescia significa che il destino interviene a mettere i bastoni tra le ruote. Hanno un figlio/a ? Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dolcibolle » Mon Aug 23, 2010 1:27 pm

oh no :cry:
si hanno una figlia femmina...di un anno e mezzo..ma tu vedi perchè questa crisi? c'è un altra? o è l'amore che non c'è più?
io non vorrei essere troppo soffocante e non so nemmeno come stargli vicino.
dolcibolle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Aug 23, 2010 1:47 pm

No non vedo che ci siano altre donne in questo Tiraggio... senti fanne un altro chiedendo quale potrebbe essere per te il modo migliore di aiutarli... mi dà l'impressione che sia solo un momento di stanca, di nervosismi (Temperanza rovescia)... sai i bambini piccoli sono splendidi ma esauriscono le energie anche. Lui in realtà tiene molto alla famiglia (Carro che guarda Giudizio). Mi confermi che è lui quello più insofferente al momento ? Ti aspetto fanne un altro dai
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dolcibolle » Mon Aug 23, 2010 1:55 pm

si è lui...è vero sai credo che stia attraversando la classica fase dell'uomo che si sente messo in disparte per via dell'arrivo del figlio. A volte mi diceva con tono ironico"quando nasce il figlio l'uomo non esiste più per la donna..non è più nulla"! ma io pensavo che lo dicesse scherzando...ora però mi accorgo che quello era un segnale forse inconscio.
In più credo si senta sofferente come dici tu per tutte le responsabilità che ha ora...praticamente è solo lavoro e bimba. Vorrei solo che capisse che è una fase obbligatoria da affrontare ed è meglio che lo faccia con serenità...

faccio il tiraggio per sapere come aiutarlo

:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar19U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
dolcibolle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Aug 23, 2010 2:15 pm

Ma si è proprio così, non so se tu hai bimbi, ma è tipico dell'uomo sentirsi messo in disparte quando il bimbo è piccolo, perchè la mamma è stanca, assorbita dalla responsabilità e l'impegno ecc. Allora a parte queste considerazioni ovvie, veniamo al Tiraggio che mi lascia molto ben sperare che tu possa realmente aiutare questa coppia in crisi. Al presente c'è Sole diritto che significa amicizia, fraternità, dialogo, accoglienza. Allora rappresenta proprio voi due fratelli e ti suggerisce chiaramente di parlare con lui, di fargli sapere che lo comprendi, di indurlo ad aprirsi, in modo da consigliarlo a ricercare il dialogo con sua moglie a sua volta. Anche Casa Dio al futuro ribadisce lo stesso identico concetto. Se i Tarocchi lo ripetono più volte significa che è realmente importante. Altra indicazione importante: per risolvere i problemi che ci sono stati finora, anche un intervento dei vostri genitori (se ancora li avete ed i rapporti sono buoni) potrebbe tanto aiutare. Eremita e Giustizia sono la coppia di genitori anziani o più adulti in ogni caso, ed escono diritti in carta soluzione. Insomma la famiglia unita può fare concretamente qualcosa per aiutare questa coppia a ritrovare il suo equilibrio. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dolcibolle » Mon Aug 23, 2010 5:32 pm

Lunablu ha scritto:Ma si è proprio così, non so se tu hai bimbi, ma è tipico dell'uomo sentirsi messo in disparte quando il bimbo è piccolo, perchè la mamma è stanca, assorbita dalla responsabilità e l'impegno ecc. Allora a parte queste considerazioni ovvie, veniamo al Tiraggio che mi lascia molto ben sperare che tu possa realmente aiutare questa coppia in crisi. Al presente c'è Sole diritto che significa amicizia, fraternità, dialogo, accoglienza. Allora rappresenta proprio voi due fratelli e ti suggerisce chiaramente di parlare con lui, di fargli sapere che lo comprendi, di indurlo ad aprirsi, in modo da consigliarlo a ricercare il dialogo con sua moglie a sua volta. Anche Casa Dio al futuro ribadisce lo stesso identico concetto. Se i Tarocchi lo ripetono più volte significa che è realmente importante. Altra indicazione importante: per risolvere i problemi che ci sono stati finora, anche un intervento dei vostri genitori (se ancora li avete ed i rapporti sono buoni) potrebbe tanto aiutare. Eremita e Giustizia sono la coppia di genitori anziani o più adulti in ogni caso, ed escono diritti in carta soluzione. Insomma la famiglia unita può fare concretamente qualcosa per aiutare questa coppia a ritrovare il suo equilibrio. Che ne pensi ?

si certamente io e la mia famiglia gli staremo vicini :) Ti ringrazio tanto lunablu, almeno ora ho la certezza di sapere qual è il problema e come aiutare ad affrontarlo.
Ti farò sapere più in la.
Grazie ancora...e continua a studiare che sei bravissima! :D
dolcibolle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI