da Lunablu » Tue Sep 07, 2010 5:35 pm
Ciao Ninetta, nel primo Tiragio esce la coppia perfetta dei Tarocchi Matto/Stella e, per la posizione che hanno nel Tiraggio deduco che c'è sicuramente ancora attrazione ed interesse reciproco, non amore, sia ben chiaro, poichè non ho carte che mi danno questa indicazione. Invece Temperanza e Giudizio rovescio mi danno idea di squilibrio, stanchezza, poca comunicazione. Quindi esistono questi aspetti contraddittori nel loro rapporto.
Seconda domanda: le tre carte sono tutte diritte, quindi non indicano veri problemi e, siccome mi hai fatto una domanda che riguarda il tempo, evidenzio che proprio al centro del Tiraggio Eremita indica "tempo lungo", quindi durerà ancora del tempo, si, trovando una certa stabilità (Giustizia diritta al futuro).
Mi dispiace se non è ciò che avresti desiderato leggere, ma può darsi che ti serva a dare quella svolta definitiva che i Tiraggi precedenti evidenziavano.
Un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare