come la vedete?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come la vedete?

Messaggioda papessa26 » Mon Aug 23, 2010 2:09 pm

ciao come interpretate questa relazione?

grazie


:Tar08U: :Tar02U: :Tar01U:
:TppfIT:
papessa26
 
Messaggi: 35
Iscritto il: Tue Aug 17, 2010 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: come la vedete?

Messaggioda paris » Mon Aug 23, 2010 3:41 pm

Ciao papessa,

io la vedo come una relazione fra due persone che hanno un bel caratterino, ma comunque una relazione che ha degli sviluppi, che insomma è in corso di definizione.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Avatar utente
paris
ancien élève
ancien élève
 
Messaggi: 678
Iscritto il: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: come la vedete?

Messaggioda persea » Mon Aug 23, 2010 3:56 pm

Bah... la domanda è molto vaga e non capisco se alludi a questioni sentimentali o altro...fatto stà che a vedere queste carte sembra che la donna occupa una posizione primaria nell orientamento del rapporto, ha un ruolo diligente e autoritario e compie scelte austere nell ottica di costruire qualcosa di utile per sè su un piano materiale-individuale. Vi è di base l'osservanza delle regole che disciplinano questo rapporto ,norme di vita che influenzano l'agire dell uomo che prende spunto da questa donna matura e consapevole. La papessa focalizza la propria attenzione sulla giustizia , voglia di verità e chiarezza in tutto ,sono la base delle sue riflessioni solitarie... Abbiamo 2 donne che appaiono come due istituzioni...una relazione caratterizzata da un contratto morale latente le cui modalità sono inviolabili e salde ma anche rigide. Ma il mago è subordinato è fà fatica a stare al passo e guarda questa donna come fosse sua madre...nonostante ciò ha l'astuzia e lo spirito giovanile esuberante per poter servire ma anche per poter iniziare qualcosa di diverso altrove ....La papessa che accumula nozioni osservando la giustizia potrebbe anche rappresentare una donna che studia legge o che si specializza in ruoli dirigenziali nell ottica di una professione futura (mago). Fammi sapere di +.
persea
 
Messaggi: 545
Iscritto il: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: come la vedete?

Messaggioda papessa26 » Mon Aug 23, 2010 9:00 pm

ciao persea grazie della tua interpretazione
in effetti il rapporto è tra 2 donne e una fa studi strategici.

spero comunque sia una buona relazione


grazie
papessa26
 
Messaggi: 35
Iscritto il: Tue Aug 17, 2010 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron