paris.....illuminami per piacere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

paris.....illuminami per piacere

Messaggioda keilani » Wed Aug 25, 2010 4:58 am

Carissima,
mi stanno succedendo delle situazioni strane. Da alcuni anni i tarocchi mi consigliavano di cambiare pagina professionalmente, dimenticare il passato e andare avanti. Così ho fatto ed effettivamente il lavoro mi sembra vada bene, ieri mi hanno chiesto di rispolverare le mie competenze passate perchè possono tornare utili in un progetto che hanno in ufficio. Mi sento confusa, sto per cacciarmi in un vicolo cieco, non riesco a dimenticare il passato e questo mi insegue.... Ho paura di sbagliare.
Ti chiedo alla luce degli ultimi avvenimenti, il mio lavoro procederà e continuerò a lavorare bene,(in maniera soddisfacente e con stipandio sufficiente?
:Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09D: :Tar06D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: paris.....illuminami per piacere

Messaggioda keilani » Wed Aug 25, 2010 5:03 am

Dimenticavo che mi sono iscritta ad una seconda laurea, diversa dalla prima che non mi è servita a granchè.....
riusciro a dare qualche esame? E' stato un colpo di testa o una decisione buona? Grazie

:Tar19U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: paris.....illuminami per piacere

Messaggioda paris » Wed Aug 25, 2010 10:01 am

Cara Keilani,

grazie innanzitutto della fiducia che riponi in me … illuminami è una parola grossa… :shock: magari potessi farlo! Comunque spero di poterti dare una mano utile riguardo i tuoi due tiraggi. :D

Primo tiraggio: le carte mostrano al passato una donna molto sicura di sé e preparata professionalmente che però si sente in crisi. E’ una crisi interiore e profonda dettata dalla paura per te di dover ripetere vecchi schemi che pensavi fossero superati e che ritornando, pensi ti riportino indietro invece che farti progredire.
In effetti, gli amanti capovolti indicano che quello che ti hanno chiesto a te non va bene, perché ti sembra tutt’altro che una scelta.
Io credo che come prima fase dovresti cercare di chiarire l’opportunità o meno del progetto, e attraverso le tue competenze “liberarlo” da illusioni o da aspettative troppo grandi. Una volta che le problematiche saranno messe a nudo allora ci potrà essere una buona scelta in tal senso. Quindi la fase di studio sull’opportunità deve essere precedente a quella della decisione di impegnarsi a fare, e non il contrario. Il diavolo capovolto al futuro a me sembra sia foriero di situazioni poco chiare ed illusorie che potrebbero portare non pochi problemi. Devi, secondo me, recuperare la lucidità e guidare gli altri coinvolti nel progetto a valutare il necessario e tagliare il superfluo.
Quindi per tornare al responso della prima domanda, credo che devi intanto preparare il terreno alla valutazione, per poi operare una scelta che dovrà considerare anche un aspetto economico più vantaggioso in vista della tua leadership sul progetto e del tuo impegno maggiore.

Secondo tiraggio: Bè la scelta di iscriversi ad un secondo corso di laurea è stata un po’ un colpo di testa, visto il Matto che si avvia allegro per la sua strada dando le spalle a tutti i problemi e le crisi, ma in questo sei stata sostenuta forse dai tuoi genitori.
L’impegno come tu ben sai è grande e la strada irta di difficoltà, ma tu hai iniziato con lo spirito giusto, con l’apertura mentale adatta a recepire gli insegnamenti. Cerca però di non perderti per strada. Ci sono troppe tentazioni in giro… e se darai o meno esami dipenderà strettamente da quanto forte sarà l’ideale cui tu ambisci. :wink:
In bocca al lupo!!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN